Visualizzazione stampabile
-
Tizen 4
Buongiorno.
E' uscita la notizia che Samsung ha rilasciato il nuovo firmware con Tizen 4 per Gear S3. Attualmente la stanno rilasciando solo in America. Su xda si trova già la ROM da installare con Odin.
https://forum.xda-developers.com/gea...5t-sm-t3892404
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
-
Allora, mi rispondo da solo. Magari può essere utile a qualcuno.
Ho fatto l'aggiornamento seguendo le istruzioni e sembra funzionare tutto bene.
Finalmente in whatsapp è possibile vedere la cronologia dei messaggi e non solo l'ultimo arrivato
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Buongiorno.
E' uscita la notizia che Samsung ha rilasciato il nuovo firmware con Tizen 4 per Gear S3. Attualmente la stanno rilasciando solo in America. Su xda si trova già la ROM da installare con Odin.
https://forum.xda-developers.com/gea...5t-sm-t3892404
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
No. Purtroppo non ho più il Gear S3, sono passato ad una più modesta Gear Fit 2 pro.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Io ho usato il metodo del cambio CSC per aggiornare ed ho tizen 4 perfettamente funzionante ... non vedo però i diversi messaggi whatsapp ma solo l'ultimo come sempre
-
Ciao a tutti!
Ma su Tizen 4 per Gear S3 è presente Bixby? Sé si, come va?
Praticante dovrebbe essere uguale a S-Voice ma, almeno sul Watch, decisamente più veloce.
Inoltre sembra che ci sia un bug nella visualizzazione dei contatti, confermate?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
buondi, migliorie alla batteria???
-
Ciao a tutti. Un paio di giorni fa il Gear S3 mi si è aggiornato a Tizen 4, però ora ho un piccolo problema.
Quando attivo S-Voice pronunciando "Ciao Gear", il feedback vocale è a un volume molto molto basso. Quasi non lo sento.
Come si regola questo volume?
Grazie
-
io faccio 2 giorni usando, bluetooth, wifi automatico, cambio watch faces continuamente ma non uso gps per sport. Ho notato comunque che contapassi e calorie non si possono disattivare.
-
Aggiornato....comunque ho visto che su ebay vendono la batteria e non risulta ostico da sostituire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
ci vorrebbe una autonomia di 4 giorni con tutto acceso per stare tranquilli nei weekend fuori porta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppetreppiedi
ci vorrebbe una autonomia di 4 giorni con tutto acceso per stare tranquilli nei weekend fuori porta..
Magari! Per ora non ci sono competitor che hanno una autonomia così estesa. Quindi, tutto sommato, il Gear S3 rimane tuttora un prodotto validissimo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di un Gear S3! L'aggiornamento a tizen 4.0 è ufficiale o bisogna seguire qualche procedura di modding?
Mi interessa molto l'interazione con whatsapp... è possibile riprodurre i messaggi audio?
Grazie
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
-
Salve, qualcuno sa se c'è un modo per ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp quando arriva la notifica sull'orologio?
Grazie.