finalmente è uscito un programma che permette di avere tutte le notifiche che vogliano avere,l ho appena installato è funziona alla grande
link
https://github.com/sepiroth887/Notif...nager/releases
finalmente ho le notifiche di whatapp
Visualizzazione stampabile
finalmente è uscito un programma che permette di avere tutte le notifiche che vogliano avere,l ho appena installato è funziona alla grande
link
https://github.com/sepiroth887/Notif...nager/releases
finalmente ho le notifiche di whatapp
Non sole le notifiche ,ma anche il testo e le faccine
Praticamente mi arrivano tutte le notifiche del mio note 3 , anche quelle di eurosport con i risultati delle partite. Ora si che ci siamo.
Perché non è presente nel Samsung Store?
Perché è ancora in fase beta.
Quote:
Originariamente inviato da HiTechS4
Xke Nn è una app ufficiale
Quando avvio l'applicazione su gear comincia a vibrare di continuo costringendomi a restare il dispositivo. Anche a voi fa così?
Ma hai scaricato la versione 1.2.2 ? Perché questo problema l'aveva la versione precedente .
Ma come si installa va installato solo sul note? e poi fleggati i programmi di cui si vogliono le notifiche o va installato sul gear?
Altra domanda quando il note si riavvia es. un reset, bisogna far ripartire l'applicazione affinché le notifiche funzionino o il programma serve solo per le impostazioni?
Si si installa sul note e quando riavvii il telefono il programma parte da solo.
Io le notifiche di facebook le vedo , per quanto riguarda le altre notifiche il programma è ancora acerbo, ma lo sviluppatore ci sta lavorando
Infatti io ho fatto così
Si infatti
non bisogna dimenticare che dopo l'installazione si deve andare sul telefono Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle Notifiche ed abilitare l’app. a me non funzionava perché non avevo attivato l'opzione
si perche non hai nessuna notifica....comunque quando installate il software sul telefono ricordatevi di andare nel menu del telefono,sicurezza,e abilitare notifche di terze parti (ATN MANAGER APPUNTO)
Ragazzi ma spunta anche a voi un avviso di protezione che un programma sta tentando di accedere ai vs.file ? Mi sa che è Atn notification e francamente la cosa mi preoccupa
Sì sì mi pare di aver capito che si tratta di un avviso di Knox però bho!! non so altro comunque l'avviso mi è comparso solo dopo un paio di giorni
Anche a me a cominciato a dare una notifica di un qualche tipo di accesso non autorizzato al mio telefono. Però quando ci clicco sopra mi manda nella lista programmi installati e non mi indica quale crea il problema, anche se sono sicuro che sia questo perché non ne ho messi altri.
Il problema è che continua a darmi la notifica anche dopo averlo disinstallato........ come si può fare?
Ho provato a fare anche la scansione con avast ma non trova nulla ora dovrò fare un hard reset. Programmi che non sono negli Store ufficiali mai più.......
Non non fare niente,ho visto su altri forum che è un problema generale, forse un bug di Samsung .Conviene aspettare.
Penso proprio di no, altri utenti non hanno installato questo programma e gli spunta lo stesso.
A me senza aver fatto nulla non compare più l'avviso bho!! Misteri della tecnologia
ma è normale che anche senza bear rimane sempre in background?
E' da qualche giorno che mi spunta questo messaggio. Stranamente adesso sono con la connessione dati e non mi appare nessun messaggio di allerta. A casa, quando mi connetto con il wifi, si. Ho fatto una scansione con kaspersky e non mi segnala nessun problema. Cosa potrà mai essere?
È Knox, non c'entra niente il programma che hai installato. Siamo in tanti a ricevere quella notifica solo quando si attiva il wi-fi. Probabilmente tutto si risolverà a breve quando i server di Knox saranno a pieno regime e si potranno aggiornare i criteri di protezione.
Sapete se funziona su HTC One 4.1.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sedor se riesci a farlo funzionare il gear sul HTC mi informi anche in Pm così lo compro pure io
Ciao a tutti, qualcuno ha provato per caso l'ultima versione? Io ho dovuto installare la 1.2 per riuscire a farlo andare ma poi ogni tanto decide di autokillarsi e smette di mandare le notifiche al gear, per farlo rifunzionare devo aprirlo sia sul note che sul gear :-(