Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alers250
Scusate ma ho appena comprato il gear... Ho provato a fare l'aggiornamento software e mi scarica un pacchetto di 12,53 mb. Quando però subito dopo prova a scaricarli sul gear, continua a dirmi aggiornamento non riuscito... La versione attuale è :V700XXUAMII. Qualcuno può aiutarmi..? Grazie in anticipo... ;-)
hai già fatto l'accoppiamento con il telefono??
-
Ciao, ho risolto ora ora..! Ho ripristinato il gear e ho rifatto di nuovo l'accoppiamento e adesso funziona tutto..! Strano perché non installava neanche le applicazioni Samsung però come telefono come viva voce e tutte le altre funzioni erano perfette... Comunque mille grazie!!! ;-)
-
Quote:
alers250
Ciao, ho risolto ora ora..! Ho ripristinato il gear e ho rifatto di nuovo l'accoppiamento e adesso funziona tutto..! Strano perché non installava neanche le applicazioni Samsung però come telefono come viva voce e tutte le altre funzioni erano perfette... Comunque mille grazie!!! ;-)
grazie a te x aver spiegato anche come hai risolto
può darsi avessi installato qualcosa che ha reso instabile il sistema. Comunque l'importante tu abbia risolto ;)
-
anche oggi altro aggiornamento del gear manager ma senza change log
-
Ok ho aggiornato anch'io. Però anche questa volta non si sono sforzati molto. Ho guardato un pò tutte le funzioni e pare non ci sia assolutamente niente di nuovo.
Certo, visto che c'è già una piccola tastiera tipo t9 potevano aggiungere la possibilità di rispondere velocemente almeno a un sms...
-
buoni, state buoni nuovo aggiornamento:
NA6
Download V700XXUBNA6 V700OXABNA6 BTU zip
-
Quote:
speedyranger
visto anch io su sammobile ....lho proverai ????
-
Quote:
nicoaly
visto anch io su sammobile ....lho proverai ????
spero stanotte...ora sono in montagna e la rete va e viene...sono al lavoro mica a sciare, anche se c'è la neve :P
-
Io l'ho appena fatto ma non vedo le differenze...
-
Quote:
speedyranger
Va bene anche per la rom stock?