Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ma questi aggiornamenti si possono fare solo tramite Odin o anche in modo automatico dal gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alers250
Io l'ho appena fatto ma non vedo le differenze...
"V700XXUBNA6 V700OXABNA6 BTU zip": la sveglia c'è?
Grazie
-
Questo nuovo firmware V700XXUBNA6 è in italiano?
-
Quote:
speedyranger
Lo posso mettere sulla stock?
-
Quote:
piro78
Lo posso mettere sulla stock?
Con odin puoi tutto ;)
-
Una domanda : chi ha già installato la V700XXUBNA6 mi può cortesemente verificare se nella sezione INFO del Gear è ancora presente la voce Debug USB ??
Ho letto che gli ultimi aggioranmenti della Verizon negli USA hanno tolto questa funzionalità ... :O
-
Buongiorno a tutti ragazzi , ho in uso il gear da qualche giorno..tutto stock no root fw mk7. Aggiornare con odin invalida la garanzia o aumenta un qualche contatore come sul Note ? Ho letto di questa BNA6 , è in arrivo in tempi brevi in italia ? o si parla di mesi? Sono indeciso se andare di odin o meno
-
Quote:
Vincemolfetta
Buongiorno a tutti ragazzi , ho in uso il gear da qualche giorno..tutto stock no root fw mk7. Aggiornare con odin invalida la garanzia o aumenta un qualche contatore come sul Note ? Ho letto di questa BNA6 , è in arrivo in tempi brevi in italia ? o si parla di mesi? Sono indeciso se andare di odin o meno
Ciao,
Sì la garanzia la invalidi, nel caso in cui avessi il gear supponiamo con fw italiano e stai flashando un fw di diversa nazionalità, ma non scatta nessun contatore. Per ritornare allo stato originale e quindi affinché la garanzia torni valida, ti basta flashare il tuo FW di provenienza originale, c'é una guida in rilievo se ti serve sapere come fare.
Il mio consiglio é:
Scarica il tuo fw originale prima e poi se vuoi flasha con odin il fw che vuoi tu
-
Quote:
june65
Ciao,
Sì la garanzia la invalidi, nel caso in cui avessi il gear supponiamo con fw italiano e stai flashando un fw di diversa nazionalità, ma non scatta nessun contatore. Per ritornare allo stato originale e quindi affinché la garanzia torni valida, ti basta flashare il tuo FW di provenienza originale, c'é una guida in rilievo se ti serve sapere come fare.
Il mio consiglio é:
Scarica il tuo fw originale prima e poi se vuoi flasha con odin il fw che vuoi tu
Va bene ti ringrazio. E per quanto concerne i tempi per l'aggiornamento per no brand italia?Dici che c'è bisogno ancora di molto ?
-
Quote:
Vincemolfetta
Va bene ti ringrazio. E per quanto concerne i tempi per l'aggiornamento per no brand italia?Dici che c'è bisogno ancora di molto ?
Al momento nn si sa ancora niente per la versione Italia.
Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)