Mi rispondo da solo, il firmware NA6 ha ancora il Debug USB disponibile, in quanto l'ho appena installato. Alla partenza presenta due video sullo Smartwatch su come attivare il Bluetooth e fare il pairing. Vediamo come va.
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo, il firmware NA6 ha ancora il Debug USB disponibile, in quanto l'ho appena installato. Alla partenza presenta due video sullo Smartwatch su come attivare il Bluetooth e fare il pairing. Vediamo come va.
Altre differenze? Vale la pena flashare?
Non ho trovato particolari differenze rispetto alla versione precedente, anche xché il Gear c'è l'ho da poco ed in 10gg ho già cambiato 3 firmware stock. Nella NA6 notavo l'app email che non ricordo fosse disponibile come app a se stante nella ROM precedente, ma solo tramite le notifiche. Mi pare che qlc scritta sia cambiata ed il task manager che si richiama col doppio tap lungo, ha le app che scorrono in verticale, non orizzontale come prima.
Autonomia ci faccio sempre 2gg scarsi che scendono parecchio se attivo l'accensione del display con la rotazione del polso.
La fluidità è buona e non vedo problemi. L'app della sveglia di cui si parla prima in questo thread non ricordo di averla avuta neanche nel firmware precedente... Ma forse mi sbaglio!
Ho visto su sami...che stanno uscendo per tutti i paesi gli aggiornamenti, Italia logicamente ultima....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No no non volevo dare notizie di seconda mano, era diciamo uno sfogo, mi chiedo quanti Gear saranno stati venduti in uzbechistan o altri paesi visto che ricevono gli aggiornamenti prima dell Italia ma la colpa è sicuramente di Samsung Italia che se continua a lavorare cosi bene come si legge sui vari forum andra a donne di facili costumi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
aggiornamento ricevuto questa mattina....ma della sveglia nemmeno l'ombra
Ma come l'hai ricevuto l'aggiornamento?