Manualmente. ..tramite il gear manager.
Clicca su aggiornamento software.
Visualizzazione stampabile
Perfetto, aggiornamento effettuato...il mio dubbio però resta quello di come fare una copia di backup da "reimpostare" in questo caso anziché ripristinare e perdere eventuali app installate
Ho la stock rom...però le scorse volte, dove mi è capitato di fare aggiornamenti solo per gear manager, io installavo app tramite adb, e anche facendo ripristina nn me le reinstallava, forse perché la copia di backup era precedente alle app installate. Allora il mio intento adesso sarebbe quello di installare le app, faccio il backup e quella copia la uso x il prox aggiornamento.
Magari installando via via altre app aggiorno la copia di backup, però ho visto che nn c'è questa funzione
perché installi tramite adb? Il gear manager è un app ufficiale di Samsung perciò va aggiornato tramite terminale ricevendo in automatico la richiesta di aggiornamento oppure andando su Samsung apps. Forse potrebbe essere per questo che non ti mantiene le app quando tenti di ripristinarle.
Aspetta, io gli aggiornamenti li installo tramite terminale, ci mancherebbe. Sono le app extra, quelle che nn trovo su samsung apps, che installo tramite adb
A chi interesssa è uscito ufficialmente il firmware NA6 per l'ITALIA :
Firmwares | SamMobile | Page 3
Credo che si possa già aggiornare tramite il Gear Manager, chi vuole provi, io ho già su quello polacco da un pò ! ;)
Notizia data già ieri...6 post sopra questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5327394
@royy7
ahaaaaaaaaaaa !! :'(
Mia svista, scusa, vabbè perlomeno nel mio link ci sono i dettagli della release, casomai qlc lo volesse installare con ODIN. :p