Aggiornato anch'io. Se qualcuno non l'avesse letto prima di aggiornare ecco il changelog.
Il mio problema è che non vedo nessuna nuova applicazione e-mail
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/ejetehe9.jpg
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anch'io. Se qualcuno non l'avesse letto prima di aggiornare ecco il changelog.
Il mio problema è che non vedo nessuna nuova applicazione e-mail
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/ejetehe9.jpg
Scarichi dal Samsung app l'ultima versione del Gear Manager e poi da li aggiungi l'app EMAIL e la rendi visibile tra le icone dello smartwatch.
Da nessuna parte sta scritto ma se aggiornando il gear non si fa il ripristino, perdendo tutti i dati e le impostazioni precedenti, l'applicazione e-mail non appare, nemmeno se hai il gear manager aggiornato. Dopo l'aggiornamento e facendo il ripristino direttamente dall'orologio il gear manager si è riavviato, ha rifatto la scansione delle applicazioni e aggiunto la nuova app e-mail.
EDIT
Tra le altre cose, se come me non si usa la app email stock del telefono perché è una ciofega, l'applicazione email del gear non serve a un tubo perché si limita a dire che non ci sono nuove mail...
Boh. Io ho aggiornato il gear, si è riavviato e ricollegato al gear manager e non è cambiato nulla. Allora dall'orologio ho fatto un ripristino, ho aperto il manager da samsung apps, e solo adesso il gear manager ha inizializzato le app e mi è apparsa la nuova applicazione.
Naturalmente questo lo dico nel caso qualcun altro abbia avuto lo stesso mio problema.
Segnalo (non ho voglia di aprire un thread apposito) una possibile novità per i futuri firmware, sembra che Samsung intenda sostituire Android del nostro Gear con Tizen come sistema operativo, per unificare il supporto ai due nuovi modelli presentati al MWC 2014.
La fonte è abbastanza attendibile (Techradar) anche se si tratta per ora solo di un dialogo informale con un presunto personaggio Samsung, a chi interessa :
Galaxy Gear from Android to Tizen
Spero sinceramente di no, ma il fatto che sia appena uscito l'SDK per Tizen di supporto allo sviluppo per Gear2 e continui a mancare quello per il nostro Gear non fà sperare nulla di buono .... o_O
Sarà un'altra bella menata per i piccoli sviluppatori che dovranno studiarsi un altro SO
però almeno avremo la possibilità di rispondere anche attraverso la tastiera