Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Con kies 3 non ci sono riuscito. Prima mi ha riconosciuto il gear. Mi ha detto che c'era un aggiornamento. Sono andato avanti ho accettato tutto ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e arrivato al 100% è uscito un errore sconosciuto e la schermata del kies e scomparsa. Ho riprovato la procedura ed ora non riesco neppure a connettermi con il gear al PC. Mi date una mano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoc72
Ciao a tutti. Con kies 3 non ci sono riuscito. Prima mi ha riconosciuto il gear. Mi ha detto che c'era un aggiornamento. Sono andato avanti ho accettato tutto ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e arrivato al 100% è uscito un errore sconosciuto e la schermata del kies e scomparsa. Ho riprovato la procedura ed ora non riesco neppure a connettermi con il gear al PC. Mi date una mano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
1) prova a resettare il gear alle impostazioni di fabbrica e ritenta
2) in alternativa scarica il firmware da sammobile e flasha con odin (guida nell'apposito thread)
-
Quote:
june65
[quote name="Antoc72" post=5934512]
Scusami se disturbo ancora. Ma quello che ora ho sul play Store c'è ancora tipo:app gek, news repubblica?
Androidiani App
Si news republic c'è, l'altro non so cosa sia[/QUOTE]
Ciao ho fatto il passaggio a Tizen ma nell'applicazione non ho trovato news republic che tu mi dicevi e neanche il navigatore. Mi potresti dare una mano? Grazie.
-
Quote:
Antoc72
Ciao ho fatto il passaggio a Tizen ma nell'applicazione non ho trovato news republic che tu mi dicevi e neanche il navigatore. Mi potresti dare una mano? Grazie.
Androidiani App
news republic lo scarichi dal playstore e poi attivi la notifica nel gear manager
-
Nn so a voi, ma dall'ultimo aggiornamento di gear manager nn ricevo più le notifiche. È solo un mio problrma?
-
Quote:
nicopana
Nn so a voi, ma dall'ultimo aggiornamento di gear manager nn ricevo più le notifiche. È solo un mio problrma?
Purtroppo è successo anche a me. Ho dovuto disinstallare l' applicazione gear manager e reinstallarla. Ora tutto ok.
-
ragazzi vi chiedo una mano!
voglio aggiornare il mio gear1 a tizen ma non voglio usare odin ma solo kies!
ho provato a connettere il mio gear1 con il kies 2 e poi con il kies 3 ma NIENTE!
non lo vede nemmeno!!!
chi mi aiuta????
grazie!!
-
Quote:
nesti78
ho provato a connettere il mio gear1 con il kies 2 e poi con il kies 3 ma NIENTE!
non lo vede nemmeno!!!
chi mi aiuta????
grazie!!
Io avevo lo stesso problema. Ho chiamato l'assistenza samsumg e mi hanno seguito passo passo per l'aggiornamento.
-
Quote:
nesti78
non lo vede nemmeno!!!
chi mi aiuta????
grazie!!
se non lo vede, vuol dire che i drivers non sono installati.
Ma perchè non vuoi usare odin? Non capisco.
-
Quote:
Antoc72
Purtroppo è successo anche a me. Ho dovuto disinstallare l' applicazione gear manager e reinstallarla. Ora tutto ok.
Androidiani App
Ciao a tutti,
dopo gli ultimi aggiornamenti,il mio GEAR non mi fa vedere più il preview di nulla!
In particolare, w.a., gmail , prima vedevo chi me li aveva spediti e leggevo il messaggio, comprese faccine...
da oltre 1 mese, non funziona più!
provato a disinstallare, ripristinare e reinstallae tutto...nulla!
addirittura tribula a rimanere il flag in visualizza preview...devo metterlo ed uscire , poi rientrare e scompare, poi lo rifaccio 10 volte...e quando lo metto cliccando sulla scritta, lo tiene...
MA...SONO MOLTO incavolato!
così il gear nn mi serve...sto valutando se passare a Tizen , ma risolverei questi problemi?
nel frattempo se qualcuno può aiutarmi...
Grazie