Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wimpi
Io l'ho usato spesso con runtastic quando funzianova spero che non si ossidino i contatti tu hai mai avuto problemi?
Stavo per aggiornare ma usando il gear con runtastic mi metto in standby
Ma se Samsung aggiorna il firmware come funziona la cosa?
Vengo avvisato? come avverrà l'aggiornamento?
PS ho scritto a Samsung Italia chiedendo rassicurazioni sui contatti
mi hanno detto che non sono inox ma comunque idonei all'uso quotidiano
Speriamo ben!
-
Aggiornato oggi via Ota. Ottimo.
-
ciao ha tutti sono anche io un possessore del galaxy gear ho fatto l'agiornamento del firmaware ma non esce piu la voce debut come fare grazie
-
Ciao raga...ma dove posso scaricare atn manager nob lo trovo piu
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma le notifiche di Facebook, whatsapp e via dicendo arrivano?
-
Si con il nuovo aggiornamento arrivano ma non so se si può rispondere con s voice dal gear o solo vedendo il messaggio di fb ecc..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Si con il nuovo aggiornamento arrivano ma non so se si può rispondere con s voice dal gear o solo vedendo il messaggio di fb ecc..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Strano, ma io nelle notifiche ho solo quelle di eMail.
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato ieri tramite Gear Manager, ho impostato le notifiche da visualizzare sul Note, ma alcune non arrivano al Gear (whatsapp e facebook);
anche a voi capita?
Gmail va bene ma non ho provato a vedee se sia possibile rispondere in qualche modo.
Saluti
-
Quote:
ergatto
Ciao a tutti,
ho aggiornato ieri tramite Gear Manager, ho impostato le notifiche da visualizzare sul Note, ma alcune non arrivano al Gear (whatsapp e facebook);
anche a voi capita?
Gmail va bene ma non ho provato a vedee se sia possibile rispondere in qualche modo.
Saluti
Io ho aggiornato via OTA ma non ricevo ancora nessuna notifica...in cosa ho sbagliato???
versione JDQ39.V700XXUAMK7
-
Quote:
Pigmalione
Io ho aggiornato via OTA ma non ricevo ancora nessuna notifica...in cosa ho sbagliato???
versione JDQ39.V700XXUAMK7
Stessa versione,
hai provato a spuntare le notifiche su Gear manager -> Notifica?