Anch'io riesco a vederlo solo da cellulare. È dal 26/11 che ho la scheda del browser aperta sul sito jakala e ogni tanto faccio un refresh![]()
Anch'io riesco a vederlo solo da cellulare. È dal 26/11 che ho la scheda del browser aperta sul sito jakala e ogni tanto faccio un refresh![]()
Anche a me lo da come spedito il 7 dicembre cioè oggi. La vedo strana, cosi come vedo strana la cosa che il sito "stato ordine" sia raggiungibile solo dai dispositivi mobili. Se cambiate l'user agent al browser non si vede piu la pagina.
Tutta questa gestione della spedizione stato ordine ecc ecc sembra che obbedisca ad una misteriosa scienza del comportamento che si chiama logistica la quale poi subisce le influenze della ben piu recente scienza della globalizzazione 😊
Che io sappia di sabato non c'è nessun corriere che ritiri o faccia consegne. Il motivo è molto semplice: il sabato e la domenica i tir, le cosidette macchine come le chiamano loro, non possono circolare in autostrada, certo ci potrebbero essere i treni.... ma in Italia le merci viaggiano su gomma grazie alla fabbrica di torino....
Quindi secondo me, basandomi su quanto scritto dal nostro amico che lavora presso un noto distributore nazionale chissa sara ING.... o EXP..... almeno io per l'informatica conosco solo questi due, "spedito" significa solo che sono stati emessi i DDT elettronici via email per il corriere, con conseguente prenotazione del ritiro per lunedi 9 o addirittura martedi 10. Verosimilmente credo che lunedi nel pomeriggio o in serata potrebbe arrivare un'email dal corriere che potrebbe recitare più o meno cosi.... "Gentile cliente la .... ci affidato una spedizione per lei. Il tracking è il seguente e sarà visibile da domani sul nostro sito. Cordiali saluti ecc ecc."
Ovviamente potrei essere smentito in qualsiasi momento potrebbe arrivarmi la mail da samsung con il track anche oggi d'altronde non gestisco io questo casino :sly:
Ultima modifica di vincex256; 07-12-13 alle 08:10
Non è questione di PC o mobile. È questione di cronologia/cookies. Ad alcuni l'accesso è rimasto aperto perché effettivamente il sito di Jakala è funzionante ma, per chi non ha tenuto la cronologia/accesso, la porta per entrarvi, la pagina su exclusive, non esiste più.
Il problema di gestione quindi non è di Jakala ma di exclusive stessa che (non capisco perché) ha deciso di rimuovere la pagina della promozione da cui poi si accedeva (autenticati) al sito di Jakala.
Niente problemi di server sovraffolati da traffico o che altro (anche perché sarebbe stata x i server 1 sola pagina x exclusive e il resto affidato a jakala). Semplicemente un irrazionale motivo ha spinto exclusive a togliere l'unico modo di accedere autenticati alla pagina di stato dell'ordine su jakala (pienamente funzionante).
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
Ma il sito di jakala il link
Si ma tu quando l'hai acquistato? Ti pare giusto che io che l'ho acquistato il 26 ancora mi risulta in attesa merce? A te già da spedito e molto probabilmente tra oggi e lunedi riceverai il codice di tracking
Cmq lillobianca a me è rimasta la pagina aperta nel cellulare per questo posso vederlo ancora..ma per ora non puoi vedere lo status..aspetta che ti arriva tramite email il codice di tracking per la spedizione
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Io lo ordinato nero il 25
ma io nn ho cancellato ne cronologia e ne cookies faccio tutto manualmente ,pero' da ieri pomeriggio nn vedo + niente sia da pc che da tel ....
Il link al sito di Jakala funziona! Ti dice che non sei loggato. Infatti anche prima bisognava passare x exclusive x poter vedere lo stato dell'ordine. Se andavi direttamente su jakala ti ridava lo stesso messaggio che da ora. Ripeto l'unico modo per accedervi è tramite credenziali exclusive ma exclusive ha tolto la pagina.
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear