Originariamente inviato da
vincex256
Originariamente inviato da V3rsus
Si ma tu quando l'hai acquistato? Ti pare giusto che io che l'ho acquistato il 26 ancora mi risulta in attesa merce? A te già da spedito e molto probabilmente tra oggi e lunedi riceverai il codice di tracking
Cmq lillobianca a me è rimasta la pagina aperta nel cellulare per questo posso vederlo ancora..ma per ora non puoi vedere lo status..aspetta che ti arriva tramite email il codice di tracking per la spedizione
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Io l'ho acquistato o meglio l'ho pagato il 25 in serata. Comunque, ripeto, lo stato spedito è fuorviante un po come il modello atomico di Bhor.
Off topic on "Giusto per capirci il modello atomico di Bohr non è sbagliato, sono semplicemente semplificate le dimensioni" off topic off.
Voglio dire che basandomi sulle mie impressioni, lo stato "spedito" non è sbagliato ma solo una rappresentazione semplificata della burocratica trafila che sta seguendo questa spedizione. Probabilmente i nostri gear sono da chissa quanti giorni fermi in un magazzino in attesa di DDT.
Per come la vedo io si tratta di un'attenzione che Samsung Italia ci sta facendo basandosi sul concetto di acquisto cooperativo. Un pò cone avviene per le massaie che raggruppano gli ordini di verdure e frutta per acquistare un quantitativo maggiore al mercato ricavandoci uno sconto maggiore.
Se volessimo subito il Gear basta andare in un qualunque centro commerciale e lo prendiamo a prezzo pieno.
Certo anche a me mi rode di doverlo ricevrre forse la settimana proxima in ufficio e sopportare le risatine dei co####ni apple fan che vedranno l'orologio, purtroppo non sempre si può avere la botte piena e la moglie ubriaca 😉