Allora, io acquistato il 26 novembre intorno alle 7 del mattino di colore bianco !
Non perché io visualizzo spedito, e comunque ancora devo ricevere nessuna mail. Ma gli altri che stanno impazzendo dopo che samsung dice che entro il 21 li spedisce, inutile scrivere scrivere e riscrivere cose di sabato e domenica, vediamo cosa succede lunedì.
Grazie per la risposta.. Visto che anche te hai preso il bianco ed è già in spedizione, allora molto probabilmente è come è stato detto nei post precedenti, i bianchi li stanno spedendo prima perchè ci sarà stata meno richiesta per quel colore e riescono smaltire gli ordini con più tempestività rispetto a quelli neri... in questo modo però chi ha preso il nero dovrà aspettare ancora...![]()
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
col tuo metodo sono riuscito a trovare il link
ordinato il 26/11 alle 20.00 - Colore White
ecco sotto :-)
Benvenuto,
Stato dell'Ordine
Data Descrizione
26/11/2013 Approvato
26/11/2013 Pagato
26/11/2013 In attesa merce
05/12/2013 In preparazione
07/12/2013 Spedito
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Se lunedì riesco ad essere in ufficio vi aggiorno sull'evasione che vedo a sistema x i gear neri a Jakala
V3rsus (07-12-13)
X lunedì dipende da questo sciopero.
dai comunicati aziendali i corrieri (nessuno escluso) hanno comunicato di aderire al 100% allo sciopero dal 09 al 13 dicembre.
speriamo la situazione possa sbloccarsi prima.
Mi auguro che tutto questo sciopero possa davvero servire a qualcosa.
Da PC dici