Quel numero e' inesistente. Se si chiama il numero principale: 02 673361 forniscono il numero specifico che risponde dopo le 9 ed e' 02 67135750
IceCube (09-12-13)
Il tuo sicuramente sta su spedito perche i gear neri del 25/11 li hanno messi in preparazione e poi spedito..mentre il mio nero del 26/11 penso che oggi verrà processatoOriginariamente inviato da ciccategon
l'ho acquistato il 25/11 di colore nero...Originariamente inviato da V3rsus
Sicuramente sabato sarà su "Spedito"..quale giorno l'hai acquistato e di che colore?
Te hai news del tuo?qualcuno che chiami al numero verde di samsung e anche il numero jakala che stephily ha messo
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Allora....chi come me e' in attesa di un Gear Nero, sara'meglio che si armi di santa pazienza...
Ho prima chiamato l'assistenza clienti Jakala allo 02.67135750, ma essendo Jakala solo il gestore fisico della spedizione non sanno nulla o almeno fanno finta.
Se era una gestione di un Gear preso tramite banca o altra promo esterna a Samsung mi avrebbero potuto aiutare direttamente loro, dicono...
Confermano che il mio ordine (fatto il mattino del 27) e' ancora "in attesa merce". Non sanno quando il modello Nero sara' disponibile e scaricano tutto sul numero verde Exclusive.
L'unica informazione certa che mi hanno potuto dare e' che il vettore usato per la consegna sara' BRT.
A questo punto ho chiamato l'800.578.277. Ho fato le mie rimostranze sul fatto che i Gear Bianchi sono gia' stati gestiti tutti (almeno cosi' sembrerebbe) e ho chiesto se era possibile cambiare colore. L'operatore e' anche andato a chiedere, ma la risposta e' stata no (almeno per ora).
Ci sono voci (attenzione, voci, non me lo ha dato per certo) che oggi potrebbe cambiare lo stato dell'ordine anche per i Neri, ma io sono come S. Tommaso e non credo finche' non vedo...
Hanno cercato di rassicurarmi che in settimana si muovera' qualcosa....
L'unica cosa che mi ha dato quasi per certa e' che il vettore e' BRT....
Come dico sempre con una mia amica... Ohmmmmm, Watt&Ampere.....mi siedo con le ginocchia incrociate e mi faccio un quadrante Zen per il Gear...
Dimenticavo, a chi risulta gia' spedito la movimentazione reale dovrebbe essere stanotte. Quindi e' possibile che arrivi la mail con il numero di tracciamento stasera.
Stephy
ciccategon (09-12-13),IceCube (09-12-13),V3rsus (09-12-13)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Secondo quanto detto da kenwood ieri, oggi i gear neri dovrebbero essere spediti visto che ha contatti suo fratello avvocato con un gestore di jakala..e.anche tu ora l hai detto che potrebbero essere spediti..vedremo..
Il mio nero acquistato il 26 è ancora in attesa merce..
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Ciao, Io purtroppo non riesco piu a vedere lo stato dell'ordine ma il 5/12 risultava spedito, colore bianco, e ora non so se risulta gia speditoho chiesto via tweet a samexclusive ed aspetto rispondino. Quindi tu dici che oggi spediscono effettivamente ? arriva il codice mail da parte di BRT ?
Si esatto perche i corrieri la sera inviano tramite email il codice di tracking quindi molto probabilmente lo riceverai staserabeato te..
sorry il 5/12 risultava in preparazione ma da allora non riesco a vedere più nullae non so se il 7/12 è apparso "spedito" ... te dici che oggi ricevo dunque ? io volevo il bianco a prescindere e mi è andata bene, menomale, ma l'importante è che arrivi presto