CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceCube Visualizza il messaggio
    Bastava cercare su internet
    Quel numero e' inesistente. Se si chiama il numero principale: 02 673361 forniscono il numero specifico che risponde dopo le 9 ed e' 02 67135750
    Stephy

2. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

IceCube (09-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da ciccategon
    Originariamente inviato da V3rsus
    Sicuramente sabato sarà su "Spedito"..quale giorno l'hai acquistato e di che colore?
    l'ho acquistato il 25/11 di colore nero...
    Te hai news del tuo?
    Il tuo sicuramente sta su spedito perche i gear neri del 25/11 li hanno messi in preparazione e poi spedito..mentre il mio nero del 26/11 penso che oggi verrà processato qualcuno che chiami al numero verde di samsung e anche il numero jakala che stephily ha messo

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ciccategon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Il tuo sicuramente sta su spedito perche i gear neri del 25/11 li hanno messi in preparazione e poi spedito..mentre il mio nero del 26/11 penso che oggi verrà processato qualcuno che chiami al numero verde di samsung e anche il numero jakala che stephily ha messo

eh speriamo...dovrei però aver quantomeno ricevuto una mail di conferma con un tracking per vedere quando è in consegna ed evitare di non far trovare nessuno...

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Allora....chi come me e' in attesa di un Gear Nero, sara'meglio che si armi di santa pazienza...

Ho prima chiamato l'assistenza clienti Jakala allo 02.67135750, ma essendo Jakala solo il gestore fisico della spedizione non sanno nulla o almeno fanno finta.
    Se era una gestione di un Gear preso tramite banca o altra promo esterna a Samsung mi avrebbero potuto aiutare direttamente loro, dicono...

Confermano che il mio ordine (fatto il mattino del 27) e' ancora "in attesa merce". Non sanno quando il modello Nero sara' disponibile e scaricano tutto sul numero verde Exclusive.

L'unica informazione certa che mi hanno potuto dare e' che il vettore usato per la consegna sara' BRT.

A questo punto ho chiamato l'800.578.277. Ho fato le mie rimostranze sul fatto che i Gear Bianchi sono gia' stati gestiti tutti (almeno cosi' sembrerebbe) e ho chiesto se era possibile cambiare colore. L'operatore e' anche andato a chiedere, ma la risposta e' stata no (almeno per ora).

Ci sono voci (attenzione, voci, non me lo ha dato per certo) che oggi potrebbe cambiare lo stato dell'ordine anche per i Neri, ma io sono come S. Tommaso e non credo finche' non vedo...

Hanno cercato di rassicurarmi che in settimana si muovera' qualcosa....

L'unica cosa che mi ha dato quasi per certa e' che il vettore e' BRT....

Come dico sempre con una mia amica... Ohmmmmm, Watt&Ampere.....mi siedo con le ginocchia incrociate e mi faccio un quadrante Zen per il Gear...

Dimenticavo, a chi risulta gia' spedito la movimentazione reale dovrebbe essere stanotte. Quindi e' possibile che arrivi la mail con il numero di tracciamento stasera.
    Stephy

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato stephyli per il post:

ciccategon (09-12-13),IceCube (09-12-13),V3rsus (09-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Ciao se vai a pagina 39 e poi pagina 45 della discussione ho scitto due post su come poter recuperare l'ingresso alla pagina dello stato dell'ordine
    Ce l'ho fatta grazie, non riuscivo dal computer di casa perché non avevo più la cronologia mentre da lavoro ho trovato il link.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Allora....chi come me e' in attesa di un Gear Nero, sara'meglio che si armi di santa pazienza...

Ho prima chiamato l'assistenza clienti Jakala allo 02.67135750, ma essendo Jakala solo il gestore fisico della spedizione non sanno nulla o almeno fanno finta.
    Se era una gestione di un Gear preso tramite banca o altra promo esterna a Samsung mi avrebbero potuto aiutare direttamente loro, dicono...

Confermano che il mio ordine (fatto il mattino del 27) e' ancora "in attesa merce". Non sanno quando il modello Nero sara' disponibile e scaricano tutto sul numero verde Exclusive.

L'unica informazione certa che mi hanno potuto dare e' che il vettore usato per la consegna sara' BRT.

A questo punto ho chiamato l'800.578.277. Ho fato le mie rimostranze sul fatto che i Gear Bianchi sono gia' stati gestiti tutti (almeno cosi' sembrerebbe) e ho chiesto se era possibile cambiare colore. L'operatore e' anche andato a chiedere, ma la risposta e' stata no (almeno per ora).

Ci sono voci (attenzione, voci, non me lo ha dato per certo) che oggi potrebbe cambiare lo stato dell'ordine anche per i Neri, ma io sono come S. Tommaso e non credo finche' non vedo...

Hanno cercato di rassicurarmi che in settimana si muovera' qualcosa....

L'unica cosa che mi ha dato quasi per certa e' che il vettore e' BRT....

Come dico sempre con una mia amica... Ohmmmmm, Watt&Ampere.....mi siedo con le ginocchia incrociate e mi faccio un quadrante Zen per il Gear...

Dimenticavo, a chi risulta gia' spedito la movimentazione reale dovrebbe essere stanotte. Quindi e' possibile che arrivi la mail con il numero di tracciamento stasera.
    Secondo quanto detto da kenwood ieri, oggi i gear neri dovrebbero essere spediti visto che ha contatti suo fratello avvocato con un gestore di jakala..e.anche tu ora l hai detto che potrebbero essere spediti..vedremo..

Androidiano L'avatar di solidsnake217

Smartphone
    Samsung Galaxy SIV

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio nero acquistato il 26 è ancora in attesa merce..
    Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
    Samsung Galaxy Gear Black
    Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
    PS Vita + Memory 16gb

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Ciao, Io purtroppo non riesco piu a vedere lo stato dell'ordine ma il 5/12 risultava spedito, colore bianco, e ora non so se risulta gia spedito ho chiesto via tweet a samexclusive ed aspetto rispondino. Quindi tu dici che oggi spediscono effettivamente ? arriva il codice mail da parte di BRT ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da stephyli
    Ciao, Io purtroppo non riesco piu a vedere lo stato dell'ordine ma il 5/12 risultava spedito, colore bianco, e ora non so se risulta gia spedito ho chiesto via tweet a samexclusive ed aspetto rispondino. Quindi tu dici che oggi spediscono effettivamente ? arriva il codice mail da parte di BRT ?

Si esatto perche i corrieri la sera inviano tramite email il codice di tracking quindi molto probabilmente lo riceverai stasera beato te..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

sorry il 5/12 risultava in preparazione ma da allora non riesco a vedere più nulla e non so se il 7/12 è apparso "spedito" ... te dici che oggi ricevo dunque ? io volevo il bianco a prescindere e mi è andata bene, menomale, ma l'importante è che arrivi presto

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio