Raga ci vediamo in giro nel thread cmq. Ancora devo usarlo ma posterò presto le mie impressioni
Ho risposto dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Raga ci vediamo in giro nel thread cmq. Ancora devo usarlo ma posterò presto le mie impressioni
Ho risposto dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Galaxy SFour White Frost
Galaxy Gear White
La Coppia Perfetta
Prendi fiato...la domanda cruciale e' hanno i Gear della promo a cui abbiamo aderito noi o hanno i gear che Jakala spedisce per altri promoter?
Stamani Jakala mi ha fatto intendere che la gestione dell'ordine e' Samsung e che deve partire tutto da loro in termini di gestione elettronica dell'ordine. Poi Jakala emette la bolla (suppongo), Ceva impacchetta (chissa' quante migliaia ne hanno a magazzino), BRT ritira e finalmente a noi arriva.
Se dovessi scegliere qualcuno a cui rompere, ripartirei dal numero verde Samsung. Intanto ho lasciato un altro commento su fb sulla pagina di Samsung Mobile...
Stephy
o appena chinato Jakala!! intanto gli o dato il mio numero ordine per vedere come era messo mi a detto che ancora non in preparazione allora poi o detto come mai a tanti che gli arriva non gli viene inviata una e mai del traking? poi a detto aspetti 2 secondi e mi detto che e in preparazzione!! ma!
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
Lo sanno benissimo che non arrivano le mail perchè non le mandano me lo ha confermato l'operatore.
Io ho glissato dicendo ma a casa non c'è nessuno e mi ha risposto stia tranquillo le telefonano nel caso..mah mi suona strana.
Comunque se non è in spedizione il mio del 26 sera, anzi speravo lo spedissero oggi, non so con che logica vanno comunque ha detto per il 21 arriva a tutti..ah va beh stiam sereni lo porterà Babbo Samsung in personadai prima, o meglio poi, arriva inutile trepidare
rubbenzio88 (09-12-13)