salve ragazzi, oggi, alle 17,30 ho ricevuto il gear nero acquistato il 28/11/2013 e si è aggiornato in ota , sono di caserta...
salve ragazzi, oggi, alle 17,30 ho ricevuto il gear nero acquistato il 28/11/2013 e si è aggiornato in ota , sono di caserta...
Ragazzi in preparazione! molto bene!
26.11 nero! tarda sera!
V3rsus (09-12-13)
Giusto 1 oretta fa avevo detto che avrebbero messo domani o dopo domani gli ordini in preparazione.. ma Jakala mi ha anticipato!!
ORDINE IN PREPARAZIONE
Ordine Gear Nero effettuato il 26/11 ore 15:22
26/11/2013 Approvato
26/11/2013 Pagato
26/11/2013 In attesa merce
09/12/2013 In preparazione
Ecco come mi ritrovo il mio stato dell'ordine!
Immagine.jpg
Anche il mio nero in preparazione, preso il 27/11/2013 primo pomeriggio.
Al 90% domani tutti gli ordini "in preparazione" passeranno in "Spedito" e successivamente dopo 2 giorni (tempo consegna corriere) ovvero Giovedì tutti riceveremo il Gear! Finalmente °ç° Buona notte a tutti ragazzi a domani mattina! E buon risveglio!![]()
In preparazione significa che lo stanno preparando (o imballando) per portarlo al corriere per poi spedirlo! Tranquillo che i Gear che oggi hanno consegnato tra lo stato in preparazione a spedito è stato di 1 giorno quindi domani non si sa a che ora lo stato dell'ordine porterà sicuramente a spedito ! Buona notte!!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
robyrobert (10-12-13)
Ragazzi anche il mio in preparazione e lo ho ordinato il 29 mni aspettavo di vederlo in questo stato di venerdì invece... EVVIVAe se fa come agli altri domani in serata come dice V3rsus sarà su spedito e al massimo venerdì dovremmo averlo
Buona notte a tutti
![]()
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK