Visto che questo è il trend più seguito ultimante una domanda chi ha il note 3 con gestore telefonico h3g .grazie
Visto che questo è il trend più seguito ultimante una domanda chi ha il note 3 con gestore telefonico h3g .grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Lillobianca è inutile che continui a scrivere che tu non vedi niente, hai chiamato a jakala ecc..nella pagina 39 è stato detto come controllare lo stato dell'ordine che attualmente sono TUTTI in preparazione e oggi sicuramente andranno in spedizione..ma non so l'orario specifico visto che ieri sera alle 23 hanno aggiornato lo stato..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Io ho scritto altro
E quello che hai domandati tu sta nella thread sbagliato perchè qui si parla SOLO del Gear preso con l 'offerta..creato un altro thread e domandalo lì
Infatti ho scritto anche visto che il trend più seguito Va be cia
Forse non mi sono espresso bene..devi creare un THREAD nuovo non un post qui, non puoi scrivere qui anche se è quello più seguito perchè non è inerente al contesto che abbiamo parlato fin'ora
Wow che bello. Anche il mio acquistato il 26 nero è in preparazione![]()
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
buongiorno una domanda ho ricevuto il gear. Tutto perfetto, però non avevo bolle o altro allegato. Cosa serve per la garanzia? bastano le mail di conferma dell'acquisto?
grazie
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Aggiornamento ragazzi: Ho appena visto le pagine di venerdi e sabato quando i gear sono passati da preparazione a spedito..e la data è stata 05/12 in preparazione e 07/12 spedito quindi tra oggi e domani verrà spedito al 100% ma il problema è, se non dovremo ricevere il codice di tracking a quale numero di bartolini dovremo chiamare per farci dire il codice di tracking fornendo nome e cognome?