Credo bene di sì. In fin dei conti se ne poteva prendere 1 a testa quindi dovrebbe essere facile dando il tuo codice cliente e Pin.
Massimo senti jakala. Comunque se vogliono possono.
ops non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto che avevano già risposto scusate![]()
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
IceCube (10-12-13)
Per stephili:
L'unico codice di sette cifre che ho trovato è questo 0038724
Se vuoi provare...
stephyli (10-12-13)
Scusate..ma ricevuta, scontrino, ecc ecc, per la garanzia? Io non ho nulla!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie, appena vedro' come spedito il mio ordine faro' qualche prova. Se nel frattempo anche altri che hanno ricevuto il gear controllano se trovano lo stesso numero anche sulla loro spedizione potrebbe gia' essere una conferma che abbiamo la prima parte dei codici per provare a fare una "tracciatura fai da te" (mi sembra di stare nel noto negozio svedese di mobili)....![]()
Stephy
skricciolo1981 (10-12-13)
Ore 00:00 gear nero del 27 risulta spedito.....
Lo stato del mio ordine che era passato il giorno 9 in preparazione è appena passato a Spedito! Speriamo bene!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi SPEDITO!
preso il 26 tarda serata!
Comunque è uscito spedito appena scattata la 00.00 quindi penso sia un sistema automatico di gestione! i prodotti sono stati spediti oggi in giornata e sono gia in viaggio a mio parere! molti lo riceveranno già domani! Spero di non sbagliarmi!