Ragazzi lo stato è su spedito finalmente![]()
Ragazzi lo stato è su spedito finalmente![]()
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
speriamo che la manifestazione detta sciopero dei forconi non rallenti le consegne![]()
BRT sul sito al riguardo ha questo annuncio:
Visto che sono sveglia a quest'ora infame ne ho approfittato per mandare una mail alla filiale brt della mia zona chiedendo se per caso hanno in gestione una spedizione per me10.12.2013 - Sciopero autotrasportatori
Informiamo i nostri gentili Clienti cha a causa del fermo dell’autotrasporto, proclamato dal 9 al 13 Dicembre da alcune sigle sindacali, subiamo dei blocchi temporanei della circolazione che ci impediscono di potervi assicurare gli abituali standard di servizio.
Attualmente tali criticità riguardano:
Il centro storico e la tangenziale di Torino
Alcuni comuni della provincia di Imperia
Alcuni comuni della provincia di Trani – Barletta - Andria
Sarà nostra premura tenervi sempre aggiornati sull’evoluzione della situazione.
Il servizio clienti BRT sarà, come sempre, a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
Gatta e palle di pelo permettendo, me ne torno a nanna.....
Stephy
skricciolo1981 (11-12-13)
Spedito
26 nero
Yeahhhh
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
skricciolo1981 (11-12-13)
Ragazzi io verso le 9/10 telefono alla mia sede BRT vicina il quale dovrebbe ricevere il pacco e mi faccio dire da loro il codice di tracking anche se potrei riceverlo stasera. .vi farò sapere!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Sì dai... ti ringrazio. Così capiamo se possono essere in consegna oggi o domani... dato che oggi pomeriggio non sarei nemmeno a casa e quindi dovrei mettere qualcuno come osservatore del cancello in attesa del corriereanche perché, se hanno spedito da Milano, e tu sei di Reggio Calabria e lo hai in consegna, io che sono di Verona ce l'ho in consegna sicuramente
![]()
Ultima modifica di bin91; 11-12-13 alle 08:00
.
Quoto, anche io preso il 26 tarda serata ed adesso lo stato è passato in spedito.
Domani sicuro arriva, di solito quando compro su Amazon mi arriva la sera che il prodotto è stato spedito ma in realtà già dal pomeriggio il corriere è in viaggio.
Non vedo l'ora di mettere mano a questo gioiellino![]()
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Io visto che sono di reggio calabria dovrebbe arrivarmi domani..sempre 2 giorni ci ha messo Bartolinipiù tardi telefono e informo tutti se le sedi che devono ricevere i gear per consegnarli sono a conoscenza del codice di tracking e possono dircelo
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App