Sono fiducioso, però mi rode non sapere il tracking della spedizione.. e come guidare con la nebbia, non vedi una mazza![]()
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Buongiorno a tutti.
Siccome non ho più la cronologia e non riesco a recuperare lo stato c'è qualcuno del 27 che lo ha preso nero e che questa mattina si trova lo stato in SPEDITO???
Grazie
Ciao a tutti,
Scusate, io ho ordinato il 26/11 (nero).
Purtroppo ho cancellato la cronologia e non riesco più a risalire ai dati della mia spedizione.
Qualche giorno fa avevo chiamato l'assistenza Samsung Exclusive e mi dissero che il mio ordine era in attesa.
Ora quasi tutti dite che vi è stato spedito, ma la mail di conferma spedizione l'avete ricevuta? l'assistenza Samsung mi disse che a spedizione effettuata avrei ricevuto una mail...
Ragazzi fra poco chiamo a Bartolini e vedremo se è gia in cammino la spedizione così da farmi dare il codice di tracking e quindi tutte le spedizioni saranno in consegna
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho appena chiamato la Bartolini di milano Sedriano, tutti quelli che aspettano il gear da questa filiale sono in consegna per oggi !!!!!
IceCube (11-12-13)
ragazzi se dovete far cambiare indirizzo siete ancora in tempo. i corrieri stanno caricando tutto ma non sono ancora partiti! ho chiamato e mi hanno subito cambiato l'indirizzo di recapito!
Quindi tutti al telefono
Spero di essere stato utile!
buona giornata!
IceCube (11-12-13)
Ora lo vado a prendere da brt![]()
Chiamato bartolini tracking number e in consegna oggi