CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceCube Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato in filiale!
    Come detto da Stephyli oggi ho visto il secondo check in in entrata. Alle 9 chiamo x conferma.
    7 anni di spedizioni e dover trattare con i corrieri tutti i giorni, un minimo di esperienza te la fanno fare..., chiama prima delle 9 se ti rispondono, senno' rischi che il pacco per quell'ora sia gia' sul furgone a spasso....
    Stephy

2. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

IceCube (12-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da IceCube
    Pacco arrivato in filiale!
    Come detto da Stephyli oggi ho visto il secondo check in in entrata. Alle 9 chiamo x conferma.
    7 anni di spedizioni e dover trattare con i corrieri tutti i giorni, un minimo di esperienza te la fanno fare..., chiama prima delle 9 se ti rispondono, senno' rischi che il pacco per quell'ora sia gia' sul furgone a spasso....
    A me cosa consigli stephily? Di solito alle 8 o 8.40 arrivava gia in filiale la merce invece questa volta niente ancora..che mi consigli di fare?

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi il Gear mi è arrivato a casa, ma domandona..dov'è la fattura dell'acquisto? :o

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoneky Visualizza il messaggio
    Ragazzi il Gear mi è arrivato a casa, ma domandona..dov'è la fattura dell'acquisto? :o
    Basta leggere la pagina prima..entro 60gg te la danno

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    A me cosa consigli stephily? Di solito alle 8 o 8.40 arrivava gia in filiale la merce invece questa volta niente ancora..che mi consigli di fare?

Premesso che spesso l'aggiornamento lo vedi anche con 2 ore di ritardo, ti conviene chiamare la sede della tua zona e chiedere. Con tutti i casini che ci sono per mezza Italia e' possibile che il camion sia in ritardo e nel caso fanno fare un'uscita ritardata ad alcuni furgoni. Poi, gente, non dimentichiamolo che siamo gia' sotto Natale e che la movimentazione di pacchi in questo periodo subisce dei drastici cambiamenti con ritardi dovuti alla mole spesso raddoppiata/triplicata rispetto al solito da gestire, in piu' c'e' gente magari malata e i corrieri presi per il periodo che non conoscono la strada e sono piu' lenti.

Comunque una chiamata a voce alla sede del corriere, facendo accenno al track on line, a volte serve anche per "far capire" che "acca' nisciuno e' fesso" e che se cercano di metterci in coda, siamo dei clienti che se ne accorgono e rognano
    Stephy

8. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

V3rsus (12-12-13)

Androidiano L'avatar di IceCube

Smartphone
    SM-N9005 White

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Premesso che spesso l'aggiornamento lo vedi anche con 2 ore di ritardo, ti conviene chiamare la sede della tua zona e chiedere. Con tutti i casini che ci sono per mezza Italia e' possibile che il camion sia in ritardo e nel caso fanno fare un'uscita ritardata ad alcuni furgoni. Poi, gente, non dimentichiamolo che siamo gia' sotto Natale e che la movimentazione di pacchi in questo periodo subisce dei drastici cambiamenti con ritardi dovuti alla mole spesso raddoppiata/triplicata rispetto al solito da gestire, in piu' c'e' gente magari malata e i corrieri presi per il periodo che non conoscono la strada e sono piu' lenti.

Comunque una chiamata a voce alla sede del corriere, facendo accenno al track on line, a volte serve anche per "far capire" che "acca' nisciuno e' fesso" e che se cercano di metterci in coda, siamo dei clienti che se ne accorgono e rognano
    Ho chiamato, è in sede (finalmente). I camion partono alle 10:30

--
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Originariamente inviato da V3rsus

Quando provo chiamare alla mia sede più vicina mi dice linea occupata..ieri anche lo faceva e dopo un pò non l'ha più fatto ma non rispondevano lo stesso. .

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Edit: arrivata in filiale alle 9.45 adesso aspetto la consegna che spero sia tra le 15 e 16 al solito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CHiedo scusa, sulla mio cronologia risulta spedito il 10 dicembre.... secondo voi quando sarà in consegna???? (Molise)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikboss Visualizza il messaggio
    CHiedo scusa, sulla mio cronologia risulta spedito il 10 dicembre.... secondo voi quando sarà in consegna???? (Molise)
    Molto probabilmente oggi ti arriva, lo hanno spedito con Bartolini, però per sicurezza chiama il BRT della tua zona trovi tutto qua -> BRT - Filiali oppure chiama Exclusive e fatti dare il codice di tracking del pacco.
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio