7 anni di spedizioni e dover trattare con i corrieri tutti i giorni, un minimo di esperienza te la fanno fare..., chiama prima delle 9 se ti rispondono, senno' rischi che il pacco per quell'ora sia gia' sul furgone a spasso....
IceCube (12-12-13)
A me cosa consigli stephily? Di solito alle 8 o 8.40 arrivava gia in filiale la merce invece questa volta niente ancora..che mi consigli di fare?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Ragazzi il Gear mi è arrivato a casa, ma domandona..dov'è la fattura dell'acquisto? :o
Basta leggere la pagina prima..entro 60gg te la danno
Premesso che spesso l'aggiornamento lo vedi anche con 2 ore di ritardo, ti conviene chiamare la sede della tua zona e chiedere. Con tutti i casini che ci sono per mezza Italia e' possibile che il camion sia in ritardo e nel caso fanno fare un'uscita ritardata ad alcuni furgoni. Poi, gente, non dimentichiamolo che siamo gia' sotto Natale e che la movimentazione di pacchi in questo periodo subisce dei drastici cambiamenti con ritardi dovuti alla mole spesso raddoppiata/triplicata rispetto al solito da gestire, in piu' c'e' gente magari malata e i corrieri presi per il periodo che non conoscono la strada e sono piu' lenti.
Comunque una chiamata a voce alla sede del corriere, facendo accenno al track on line, a volte serve anche per "far capire" che "acca' nisciuno e' fesso" e che se cercano di metterci in coda, siamo dei clienti che se ne accorgono e rognano![]()
Stephy
V3rsus (12-12-13)
Quando provo chiamare alla mia sede più vicina mi dice linea occupata..ieri anche lo faceva e dopo un pò non l'ha più fatto ma non rispondevano lo stesso. .
Edit: arrivata in filiale alle 9.45adesso aspetto la consegna che spero sia tra le 15 e 16 al solito
CHiedo scusa, sulla mio cronologia risulta spedito il 10 dicembre.... secondo voi quando sarà in consegna???? (Molise)
Molto probabilmente oggi ti arriva, lo hanno spedito con Bartolini, però per sicurezza chiama il BRT della tua zona trovi tutto qua -> BRT - Filiali oppure chiama Exclusive e fatti dare il codice di tracking del pacco.
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK