Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
dalle 7 di stamane ad adesso 10% di carica
per ora pessimo.
Vediamo di fare un po' di cicli di ricarica per testare bene va.
Anche se a lavoro usando il pc si accendeva quasi sempre
La prima cosa che ho fatto e' stato abbassare la luminosita' a 2 e mettere un quadrante scuro.
Se lo spegni e lo riaccendi ti cambia la percentuale residua di batteria?
-
Quote:
stephyli
La prima cosa che ho fatto e' stato abbassare la luminosita' a 2 e mettere un quadrante scuro.
io sono sul quadrante classico con widget : registro, svoice, contapassi e luminosità 4 , ancora non lo devo carica :)
-
Quote:
stephyli
Appunto...quando ce l'ho di nuovo al 50% provo a spegnere e riaccendere...giusto per vedere che succede ;)
Solo a me dura parecchio xD
-
Un dubbio. Finora l ho ricaricato una volta sola da spento. Ma si può caricare anche da acceso con il suo "aggeggio", doc di ricarica o come vogliamo chiamarlo ?
-
Quote:
leosoft
Un dubbio. Finora l ho ricaricato una volta sola da spento. Ma si può caricare anche da acceso con il suo "aggeggio", doc di ricarica o come vogliamo chiamarlo ?
Certo che si. Perché tu il cellulare lo carichi spento?
-
Quote:
piro78
Certo che si. Perché tu il cellulare lo carichi spento?
Beh, dipende. Mi era venuto un dubbio dato che il gear usa un sistema di ricarica proprietario (parlo ovviamente della dock).
-
Quote:
stephyli
Quadrante scuro e luminosità a 3.
Non l'ho spento. Già ricaricato.
-
Io, su due volte che l ho spento e riacceso, la prima volta la carica era ed è rimasta al 43% mentre la seconda spento al 95% l ho riacceso che era al 93%. Sembrerebbe quindi che avvenga a caso.
-
In effetti si. Non fateci a caso a meno che la cosa non sia enormemente negativa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertnaples
In effetti si. Non fateci a caso a meno che la cosa non sia enormemente negativa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ieri quando il gear era al 45% ho provato sia a spegnerlo e dopo un po' anche a riavviarlo, ma...nulla, la percentuale di batteria non e' cambiata.
Riguardo caricarlo e poi spegnerlo, la mattina dopo ho trovato anch'io un 3% in meno di batteria, segno, secondo me, che anche da spento qualcosina consuma...