CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[UFFICIALE] Prime impressioni d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    galaxy s4 + sm v700

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe8600gt Visualizza il messaggio
    Impressioni...io avrei eliminato la fotocamera...inutiLe e pacchiana...che da la sensazione di giocattolo...e avrei inserito una tastiera t9 per rispondere alle notifiche; cosi sarebbe perfetto
    grazie alla fotocamera sul polso uno scatto, foto pubblicata su rivista nazionale, ho guadagnato 5.000 euro, altro che inutile!!!!!!!!!!, non sarei mai riuscito ad immortalare con tempismo, dal terminale.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razdegan Visualizza il messaggio
    grazie alla fotocamera sul polso uno scatto, foto pubblicata su rivista nazionale, ho guadagnato 5.000 euro, altro che inutile!!!!!!!!!!, non sarei mai riuscito ad immortalare con tempismo, dal terminale.
    un caso più unico che raro :-) sono contento per te :-) io ho installato la null rom e ora è un pò più completo però si vede che è un primo esemplare; ci sono margini di miglioramento; comunque non male; rspetto alla concorrenza è il più completo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Avevo delle domande da fare ma leggendo mi avete chiarito praticamente tutti i dubbi che avevo. Comunque. ....ho acquistato da una settimana lo smartwatch2 sony e non mi soddisfa pienamente, che dite? Passo al gear? Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho preso il galaxy gear all'uscita dello stesso,rivenduto dopo pochi giorni perche' molte notifiche assenti e altri problemini...
    la mia domande e' da settembre e' migliorato con i fari firmware?Avrei intenzione di aquistarlo nuovamente..
    grazie a tutti


    sperando in una risposta...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho preso il galaxy gear all'uscita dello stesso,rivenduto dopo pochi giorni perche' molte notifiche assenti e altri problemini...
    la mia domande e' da settembre e' migliorato con i fari firmware?Avrei intenzione di aquistarlo nuovamente..
    grazie a tutti


    sperando in una risposta...

    L'ultimo firmware ITALIA NA6 ne ha migliorato l'autonomia, io oramai arrivo a quasi 3gg di uso "normale", certo se ci giochicchi te lo puoi anche scaricare in giornata.
    Le notifiche ci sono per quasi tutto tramite il nuovo Gear Manager, ma le app disponibili sono sostanzialmente quelle di quando è uscito.

    Se vuoi di più devi moddarlo ed installare la NULL rom allora hai un sistema android completo ...

    Non sò quanto verrà supportato in futuro visto che Samsung ha migrato i suoi nuovi smartwatch su Tizen .... parere se lo trovi intorno ai 150 euro è ancora un best buy, altrimenti ....

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Acquisto sconsiderato oggi da Euronics a 99 euro... in prova... devo dire che, fondamentalmente mi piace l'idea di poter vedere chi chiama tramite vibrazione e tenere il telefono muto.
    Avendoncomunque uno smarphine non trovo il motivo per installarci giochi onaltri applicativi.

    Avendo anche un telefono ni notevoli dimenzioni... NOTE3... questo gadjet potrebbe fare il caso mio.

    99 euro in effetti è il prezzo ideale, di più sarebbe stato uno spreco senza senso.

    Per ora funziona... sono alle prime cariche e devo testare l'autonomia per bene.
    Per l'uso che ne faccio io non penso si scaricherà troppo velocemente.

    Una nota negativa?

    Avrei voluto un'uscita jack per l'auricolare via cavo (non mi sogno di parlare in vivavoce... ma neanch3 voglio un auricolare bluetooth da dover ricaricare ogni notte).

    Lo provo... vedo... male che va lo do via..

    EDIT:

    della durata del Gear non mi lamento... 2 giorni ci puo stare.
    Naturalmente ho disattivato tutto... back foto, meteo, conta passi.. ecc...
    Quello che mi fa storcere il naso è quello che "suca" al NOTE3... effettivamente spulcianso tra i processi attivi noto che Gear Manager si ciuccia circa 120mb di RAM al dispositivo.

    Spero che in un prossimo update del dispositivo (4.4.2 a breve sistemino questa rogna).

    Comunque stongia pensando di darlo via... è carino ma troppi pensieri:
    2 batterie da caricare, l'ologio che a volte guarsandolo non si attiva lo schermo, la batteria del telefono che se ne và, il polsinondella camicia che non lo compre per via della grandezza, la non impermeabilità, e la "relativa" fragilità dello schermo.

    Anche molti pregi... ma a parità... forse sto giocattolo non vale la pena.

    Chissà il Gear 2... (anche se il Gear FIT sembra più interessante...)
    Ultima modifica di royy7; 02-03-14 alle 04:32

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy