Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Scusate quindi senza la rom null che vantaggi si hanno???
La cam nn va in silenzioso??? O sn io che nn trovo come fare??
Cmq ripeto la guida è ottima...
Ps: ma la rom null nn si trova da nessuna parte. C'é su xda ma non c'è il download...
Quote:
june65
se avete un po' di pazienza sto preparando una discussione sulla null Rom modalità di flash.
se hai pazienza poi posto tutto ;)
-
Per la cam silenziosa quindi serve anche la ROM nn solo il root?!
Possibile che il root abbia creato problemi x le notifiche???
Non mi è arrivata la notifica di un paio di messaggi
-
Ma è normale che Ato programma per cercare super su è così lento?? E dove sta super su?? Non si capisce niente
-
Quote:
piro78
Ma è normale che Ato programma per cercare super su è così lento?? E dove sta super su?? Non si capisce niente
come ho scritto al post 1 root del Gear al punto 2, devi usare wondershare, facile e immediato! ;)
-
Quote:
june65
come ho scritto al post 1 root del Gear al punto 2, devi usare wondershare, facile e immediato! ;)
Ma su wondershare dove devo cercare?? È un programma lentissimo e non si capisce niente...
-
Quote:
piro78
Ma su wondershare dove devo cercare?? È un programma lentissimo e non si capisce niente...
Hai scaricato sul PC la versione trial? Apri il programma e vai su googleapps.cosa c'é che non capisci?
-
Quote:
june65
Hai scaricato sul PC la versione trial? Apri il programma e vai su googleapps.cosa c'é che non capisci?
Si ho scaricato la versione tria e sono su Google apps ma non trovo supersu o dove scrivere per cercare questa app
-
Quote:
piro78
Si ho scaricato la versione tria e sono su Google apps ma non trovo supersu o dove scrivere per cercare questa app
Devi avere il cavetto USB attaccato sia al gear che al PC.
Nelle app del gear hai l'app mobile go? Sé sì aprila :D
-
Quote:
june65
Devi avere il cavetto USB attaccato sia al gear che al PC.
Nelle app del gear hai l'app mobile go? Sé sì aprila :D
Mi sa che ho sbagliato qualcosa... dal gear apro mobile go e mi dice di attivare il wifi...
-
Quote:
piro78
Mi sa che ho sbagliato qualcosa... dal gear apro mobile go e mi dice di attivare il wifi...
Ma dopo aver installato sul PC wondershare, lo chiudi il browser e fai partire il programma?
-
Quote:
june65
Ma dopo aver installato sul PC wondershare, lo chiudi il browser e fai partire il programma?
Mi compare questo se apro il programma e clicko su Google apps http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/asyze4uz.jpg
-
Quote:
piro78
E non la vedi la scritta in cima a sinistra google AppS?
-
Quote:
june65
E non la vedi la scritta in cima a sinistra google AppS?
Se clicco su Google apps va su questa schermata
-
Quote:
piro78
Se clicco su Google apps va su questa schermata
se mi dai tempo di accendere il PC ti dico;)
-
Quote:
june65
se mi dai tempo di accendere il PC ti dico;)
Grazie e scusami
-
Quote:
piro78
Grazie e scusami
Ma tu non hai la funzione cerca almeno io nn la vedo!
Come si fa lo scheenshot dello schermo del PC? Così ti mostro
-
Quote:
june65
Ma tu non hai la funzione cerca almeno io nn la vedo!
Come si fa lo scheenshot dello schermo del PC? Così ti mostro
Control e r Stamp mi pare
-
Quote:
piro78
Non riesco, vaBeh
Comunque prova clickare su home
-
Quote:
piro78
Con alt più r hai provato? Non ci riesco uffa :(
-
Quote:
piro78
Con alt più r hai provato? Non ci riesco uffa :(
si non lo fa boh?! Comunque prova a cliccare su homepage nel campo verde su a sinistra.
Dai ci devi riuscire! ;)
-
Quote:
piro78
Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare la recovery per il gear?? Grazie
C'è una guida in rilievo per la recovery con un link che va direttamente su xda sotto la voce download puoi scaricare la recovery
-
niente, non ci riesco, ci rinuncio :(
-
salve a tutti. il mio e un problema banalissimo ma che da ieri mi ostacola in maniera incessante. vengo al punto.
da ieri ovvero da quando ho scoperto che il gear non possiede contatore knox e lo posso rootare, ho cercato triliardi di modi e di guide per effettuare sto benedetto root, ed è tutto molto chiaro cazzarola..3 passaggi stupidi. li farebbe un bimbo ad occhi chiusi..e bene al primo passaggio io mi sono fermato. il gear non viene rilevato in alcuna maniera dal pc. ho scaricato quei driver almeno 18 volte da 18 host diversi. alle 3 ho sboccato e ho smollato. provato ieri sera su di un win 7...provato anche su un vista stamattina...nulla da fare stesso problema...non viene rilevato nulla.ora cio che mi chiedo è:
1 il gear non va?
2 sono sfigato io?
3 ( domanda a parte ) potrei semplificarmi la vita utilizzando anche un mac? ( io posseggo quello gli altri ogni volta me li faccio prestare )
per utte le domande di completezza...ragazzi vi prego ....ho fatto TUTTO! ma forse dire tutto è dire poco! e con tutto dico:
1 aggiornare la versione più recente di gear manager e quindi gear stesso;
2 metterlo in modalita sviluppatore (10 volte su serial o quello che era)
3 metterlo in modalida debug
4. scaricare i driver dal sito ( che poi praticamente è lo stesso link apppunto per 1000 siti diversi) anche qualcun altro diverso trovato in altri client
5.quindi installarli.
collego il cavetto non rileva nulla.nulla da fare. ragazzi scusate il dilungamento. ma più che un post e stato uno sfogo! tutte maledettamnte a me!! :((
-
Quote:
smartwhatch
salve a tutti. il mio e un problema banalissimo ma che da ieri mi ostacola in maniera incessante. vengo al punto.
da ieri ovvero da quando ho scoperto che il gear non possiede contatore knox e lo posso rootare, ho cercato triliardi di modi e di guide per effettuare sto benedetto root, ed è tutto molto chiaro cazzarola..3 passaggi stupidi. li farebbe un bimbo ad occhi chiusi..e bene al primo passaggio io mi sono fermato. il gear non viene rilevato in alcuna maniera dal pc. ho scaricato quei driver almeno 18 volte da 18 host diversi. alle 3 ho sboccato e ho smollato. provato ieri sera su di un win 7...provato anche su un vista stamattina...nulla da fare stesso problema...non viene rilevato nulla.ora cio che mi chiedo è:
1 il gear non va?
2 sono sfigato io?
3 ( domanda a parte ) potrei semplificarmi la vita utilizzando anche un mac? ( io posseggo quello gli altri ogni volta me li faccio prestare )
per utte le domande di completezza...ragazzi vi prego ....ho fatto TUTTO! ma forse dire tutto è dire poco! e con tutto dico:
1 aggiornare la versione più recente di gear manager e quindi gear stesso;
2 metterlo in modalita sviluppatore (10 volte su serial o quello che era)
3 metterlo in modalida debug
4. scaricare i driver dal sito ( che poi praticamente è lo stesso link apppunto per 1000 siti diversi) anche qualcun altro diverso trovato in altri client
5.quindi installarli.
collego il cavetto non rileva nulla.nulla da fare. ragazzi scusate il dilungamento. ma più che un post e stato uno sfogo! tutte maledettamnte a me!! :((
Che FW hai?
Che cavetto usi?
Questa guida funziona solo per utenti windows
-
Una domanda da ignorante, una volta che ho i permessi di root sul gear, cosa succede???? cambia qualcosa??
-
Quote:
razdegan
Una domanda da ignorante, una volta che ho i permessi di root sul gear, cosa succede???? cambia qualcosa??
In realtà il gear ha già i permessi di root
-
Quote:
piro78
In realtà il gear ha già i permessi di root
In che senso ha già i permessi? Assolutamente no
Quote:
razdegan
Ovvio che cambia qualcosa, sennó cosa fai a fare questa operazione?
Cambia che puoi avere pieno controllo del tuo dispositivo riuscendo a modificare cose che con rom stock originale non potresti fare.
Inoltre puoi flashare custom rom.
-
Quote:
june65
In che senso ha già i permessi? Assolutamente no
Ovvio che cambia qualcosa, sennó cosa fai a fare questa operazione?
Cambia che puoi avere pieno controllo del tuo dispositivo riuscendo a modificare cose che con rom stock originale non potresti fare.
Inoltre puoi flashare custom rom.
Io ho messo la recovery e installato la null rom senza fare questa guida. Quindi si è possibile ;)
-
Quote:
piro78
Io ho messo la recovery e installato la null rom senza fare questa guida. Quindi si è possibile ;)
Al limite é la rom Null che é prerooted ovvero contiene già i permessi, tu hai detto che il gear ha già i permessi ed é un'altra cosa ;)
-
sto valutando se mantenere il gear tutto cosi come' originale, non vedo cosa può fare di meglio con una rom alternativa, datemi un buon motivo per cambiare idea.
-
Quote:
razdegan
sto valutando se mantenere il gear tutto cosi come' originale, non vedo cosa può fare di meglio con una rom alternativa, datemi un buon motivo per cambiare idea.
Vedi sulla discussione della null se poi non sei ancora convinto allora forse ti conviene rimanere così come sei ;)
-
Ragazzi ma perche non riesco ad istallare l app supersu??? La trovo da mobile go.. e poi? Ho letto la guida e le ho provate tutte.. ho istallato recovery e tutte le procedure guida per root.. mi manca solo da scari arla sul gear ed aprirla... non ci riesco perche quando metto installa non mi fa cliccare sul pulsante istalla sembra oscurato per non farti pigiare... comunque volevo metterla in apk , passarla da note 3 ecc le ho pensate tutte.. qualcuno mi puo aiutare con pazienza? Perfavore grazie
Non mi connette il gear a go mobile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
giulianoturbo3
Non mi connette il gear a go mobile
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
giulianoturbo3
Ragazzi ma perche non riesco ad istallare l app supersu??? La trovo da mobile go.. e poi? Ho letto la guida e le ho provate tutte.. ho istallato recovery e tutte le procedure guida per root.. mi manca solo da scari arla sul gear ed aprirla... non ci riesco perche quando metto installa non mi fa cliccare sul pulsante istalla sembra oscurato per non farti pigiare... comunque volevo metterla in apk , passarla da note 3 ecc le ho pensate tutte.. qualcuno mi puo aiutare con pazienza? Perfavore grazie
Androidiani App
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie.
P.s. per questa volta modifico io.
-
Ragazzi ho un gear originale mai modificato
Sarei interessato a rottarlo per poter modificare alcune limitazioni, (suono fotocamera, durata video, tag foto ecc ecc )ma vorrei restare sulla rom originale.
Sapete se è possibile tutto ció?
Poi se si installano i permessi di root il gear vede gli aggiornamenti ufficiali via ota
-
Quote:
sciabolan
Ragazzi ho un gear originale mai modificato
Sarei interessato a rottarlo per poter modificare alcune limitazioni, (suono fotocamera, durata video, tag foto ecc ecc )ma vorrei restare sulla rom originale.
Sapete se è possibile tutto ció?
Poi se si installano i permessi di root il gear vede gli aggiornamenti ufficiali via ota
Androidiani App
Basta non installare la recovery modificata, si possono ricevere gli aggiornamente tranquillamente via ota
-
Grazie per avermi risposto , ho installato i permessi e mi ero preoccupato per gli agg ufficiali
Mi hai tranquillizzato
Grazie
-
Quote:
sciabolan
Grazie per avermi risposto , ho installato i permessi e mi ero preoccupato per gli agg ufficiali
Mi hai tranquillizzato
Grazie
Androidiani App
Figurati. Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ahaha è una pazzia ma sto scrivendo direttamente dal mio galaxy gear ruttato e con tapatalk :) ..... Da panico !!!!
-
Quote:
vannino71
Ahaha è una pazzia ma sto scrivendo direttamente dal mio galaxy gear ruttato e con tapatalk :) ..... Da panico !!!!
Ottimo! :D
-
Quote:
june65
Basta non installare la recovery modificata, si possono ricevere gli aggiornamente tranquillamente via ota
ma una volta che sono root posso aumentare il tempo di registrazione video o rimuovere il suono fotocamera anche senza rom modificata? mi potete indicare dove trovare info?
Grazie