boxter10 (11-02-14)
Riflashato con prima i due wipe... tutto ok .
Grazie mille![]()
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Installando una ROM null immagino che non si potranno comunque aprire le varie notifiche (dello smartphone) nelle varie applicazioni giusto? E se invece installassi sul gear l'applicazione corrispondente sarebbe possibile? Inoltre vorrei sapere se con questa ROM è possibile aprire gli sms con la classica app "Messaggi". Grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di maurol91; 11-02-14 alle 15:16
Buonasera a tutti.. volevo provare questa rom ma nel caso in cui dovessi avere dei problemi c'è la possibilità di installare nuovamente quella originale?
Zip (13-02-14)
Lascia perdere whychange, qui dentro in effetti qualcuno ha uno strano concetto di "zelante".
Ti ringrazio per il video che vedrò da casa (ho voglia di giochicchiare col mio gear), ma per adesso una domanda: è OBBLIGATORIO il root per l'installazione della recovery per poi installare la null, oppure è solo consigliato per altre ragioni? Grazie.![]()
ragazzi ho un problema, abbastanza grosso direi, ho appena installato la rom ma quando provo, da qualsiasi impostazioni, ad accedere all'account google, mi crasha..
coem risolvo? inutile dire che se non posso accedere è un po' inutile aver la rom, che tra l'altro mi scalda un botto il gear
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
WOW, WOW, ok, piano piano, mea culpa, non ho specificato che sono appena passato ad android e vengo da iOS.
E per quanto sia smanettone e abbia smanettato in passato anche un N900 di cui ero proprietario, anche se credo che maemo sia un po' differente, ho bisogno che tu ci vada piano XD
come faccio a cancellare quei dati dal gear?