Qui per questa operazione sei Ot.
Esiste il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408005
In prima pagina è spiegato tutto.
Visualizzazione stampabile
Qui per questa operazione sei Ot.
Esiste il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408005
In prima pagina è spiegato tutto.
scusami a me non serve la guida su come ripristinare il sistema,mha come scritto nel post(ne ho visti altri in questo tread)capire come uscire dalla schermata rimasta bloccata sul punto esclamativo giallo,che kies non riconosce e non mi permette di reistallare il firmware di emergenza,quindi mi serva una guida piu semplificata per procedere e forzare manualmente questa schermata di stallo ,ripristinando tizen o android non importa a questo punto.GRAZIE
Edit appena risolt grazie lo stesso
Buongiorno a tutti. Problemi. Da ieri il mio gear si riavvia in continuazione. All'inizio è uscito sullo schermo il messaggio"rebooting". Dopo vari tentativi di ricarica sono riuscito a far partire la ricarica. Na ho sempre difficoltà. Cosa fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio gear, o almeno credo che tale sia.<br />
Nell'ultima settimana per ben 3 volte ho trovato il gear con il robottino verde la scritta in alto a sinistra safety mode, ed in basso la scritta downloading don't turn off.
Rimane così finché non esaurisce la batteria, e quando lo ricarico e lo riaccendo nulla è cambiato nel software o altro.Sapete cosa fa durante quel safety mode?
Grazie
Hai fatto l'aggiornamento a tizen?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sinceramente non ne ho idea la versione software è la v700xxubnc1
Già fatto si, ma lo ha rifatto 2 giorni dopo
No ho quello che ho scritto nel commento precedente
Ho l'ultima aggiornata in automatico dal sistema
Ah allora forse ho capito il problema.
Ti consiglio questo:
1 disinstalla gear manager dal telefono
2 riflasha il fw che avevi
3 flasha poi il primo fw tizen che trovi qui Samsung Updates - Firmware Download Page
4 ora installa di nuovo il gear manager e reimposta tutto come nuovo quando lo accoppi al gear
5 alla richiesta aggiorna il gear manager e vedrai che tutto funzionerà a dovere.
Fai così passo passo come ho scritto e fammi sapere ;)
buongiorno a tutti come da titolo ho un problema da ieri dopo che ho ricaricato il gear , appena lo staccato lo spento e dopo un pò si è riacceso da solo riprovo a spegnerlo di nuovo e si riavvia e va in download mode ieri sera ho provato ripristinarlo prima e poi riportarlo ad android visto che in quel momento era tizen ma niente stamattina lo trovato di nuovo in download mode , avete qualche consiglio da darmi ho meglio l'assistenza .....grazie per l'aiuto
grazie june , il firmware che ho l'ho preso in rete da qualche parte perchè non riesco a scaricare da quello che è nella guida !!!!! ed è il CNE9 che poi si aggiorna a NC1 con gear manager .....ma sto pensando che è un problema del gear
adesso sto scaricando quello italiano , appena posso sento il vecchio proprietario , unico dubbio ieri quando ho messo in carica il gear lo staccato dopo un bel po di tempo perchè mi ero scordato... dico una cavolata puo dipendere da quello??
aggiornamento ripristinato con odin il firmware ita ( comunque ho sentito il precedente proprietario ed era gia ita !!!) e pare che non si riavvia più da solo .....grazie per l'aiuto
Buongiorno a tutti. Questa mattina, visitando il sito sammobile ho notato un nuovo firmware per il Gear (SM-V700) con data Novembre 2014 Italiano. Ho scaricato il pacchetto e ho aggiornato con odin 3.09 con la procedura indicata. Purtroppo il mio Gear si è bloccato con la scritta "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN." visualizzando un triangolino giallo con punto esclamativo e non ne vuole sapere di spegnersi o riavviarsi per provare di nuovo a metterlo in downloading mode e riprovare a flashare.....avete consigli da darmi? Grazie anticipatamente
Riprendo questa discussione perchè sto riportando il mio Gear allo stato iniziale, devo portarlo in assistenza.
Sto seguendo la guida passo passo. Odin sta lavorando da 5 minuti buoni e ancora non vedo uscita...
è regolare che ci metta così tanto o mi devo preoccupare?
Io ho seguito la procedura, ma è il gear che mi rimane sempre con il pairing in esecuzione, mentre la pagina sul gear manager me lo da connesso il cell. Cioè addirittura se provo a lanciare la ricerca del dispositivo, mi suona, però poi il gear mi ritorna sulla pagina "in attesa di conferma da samsung gear..."
Poi la cosa strana è che counque il gear risulta essere connesso al cell, perchè se lancio la funzione di ricerca del gear personale suona, se mi chiamano esce la notifica anche sul gear, come la foto qui sotto:
Allegato 139972
Come è possibile? perchè il gear resta come mostrato nell'immagine
Ho provato invece a rilanciare il pairing, è un'ora già anche la connessione in corso su entrambi i dispositivi...può durare cosi tanto?
Ragazzi sono disperato!!!!!lo SW è rimasto bloccato sulla schermata di download mode ma odin dice pass successo 1 fallito 0 ed è verde!!!!lo SW anche spegnendolo esce sempre la stessa schermata.....neanche una settimana di vita e già lo devo buttare???help ME!!!!
adesso non si spegne neanke piu e lo schermo è tutto pallini colorati
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti, scusate ma non riesco a scaricare i 4 file, dove li posso trovare? grazie
sò che è un post molto vecchio ma non trovo molte notizie in merito.
mi presento sono massimo e quando provo a mettere il galaxy gear in modalità recovery mi succede che il tempo per cliccare è troppo breve e non riesco a mandarlo in download mode.
grazie spero che ci sia qualcuno
ho trovato questo video ma non riesco lo stesso seguendo i passaggi
https://www.youtube.com/watch?v=U2-Ph9vTYpk
salve dopo aver fatto un downgrade a versione android volevo tornare a tizen, da odin ho messo il firware su odin in ap e si e bloccato, ora resta con la scritta di collegarlo a kies, pero kies non fa niente, potete aiutarmi
allora scarica da sammobile il software mk7 finale e flashalo in ap con odin, il gear si riavvia con android rifai la procedura per metterlo in dowload dopo scarica dallo stesso sito anche il software con finale nc1 e riflashalo , si riavvia con l'ultimo firmware android rifai la procedura per il download mode e ancora sul sito scarica il software con finale ne9 e riflashalo allo stesso modo da li in poi il cellulare ti aggiorna a tizen
Ragazzi ho un problema grave...nel tentativo di un aggiornamento firmware con odin, in cui già dall'inizio ho capito che qualcosa non andava perchè non andava mai avanti l'aggiornamento, dopo ore ho dovuto per forza staccare il gear.
Adesso se lo attacco al pc, chiaramente kies non me lo riconosce, e l'unica videata che si accende è quella in cui ti da l'errore "Firmware upgrade encountered an issue, Please select recovery mode in Kies & Try Again"
Se lo stacco è spento, tengo premuto il tasto di accensione, anche per tanto tempo, ma non da segni di vita, quindi non posso nemmeno rimetterlo in download mode, che faccio?
nessuno che mi riesce a dare una mano cortesemente?
Anche a me è successo non puoi saltare alcuni aggiornamenti, cerca un modo che rientri in download mode e scrivi con odin un firmware piu vecchio ma piu aggiornato di quello che avevi prima di tutto il blocco, senno se vuoi ti fai tutti gli aggiornamenti in successione con odin, non ricordo quali erano che erano obbligatori da fare
Il problema è che non riesco proprio ad entrare in download mode. Se è attaccato al pc il gear è fermo sulla videata "Firmware upgrade encountered an issue, Please select recovery mode in Kies & Try Again", invece non attaccato non si accende nemmeno, non da segni di vita
Non accende proprio senza il cavo? Lhai fatto scaricare, lascialo sotto carica che dovrebbe accendersi, senza sistema non ti appare immagine della ricarica ma dovrebbe caricare cmq
Quando è senza il cavo no, nn si accende proprio.
Quando invece lo attacco alla ricarica mi appare solo la videata di errore durante l'aggiornamento firmware. e quindi nn riesco proprio a metterlo in download mode
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Lascialo sotto carica e riprovi domani, non dal pc pero, dalla presa elettrica xro
Ma xche mi parli di lasciarlo sotto carica?
Credi che il fatto che nn si accenda senza che sia collegato dipenda dal fatto che è scarico? E cmq cosa cambierebbe la carica fon l'aggiornamento del firmware?
EDIT:
E cmq adesso l'ho messo sotto carica.
Si è accesa nuovamente la videata di errore.
Vediamo comunque domani mattina se senza collegamento elettrico comunque si accenderà. Per il momento grazie
EDIT:
dopo la ricarica notturna, rimane sempre attiva la videata di errore ma adesso non si spegne piu
EDIT:
Allora nessuno riesce a darmi una mano su come entrare in recovery mode avendo la schermata di errore fissa?