CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A10 [SM-A105FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda insolita molto insolita.. ho un A10 di recupero, che userei come localizzatore per la macchina.. ma ovviamente ho bisogno di tenerlo sempre acceso.. ho due modi.
    O lo tengo sempre sotto carica con un alimentatore accendisigari collegato nel baule, o lo smonto e gli faccio un alimentatore a 3.6 Volt e lo collego al posto della batteria. La prima soluzione è più rapida.. solo mi domandavo se esistesse una app che rileva la carica e disattiva il caricabatterie e lo riattiva senza scollegarlo.. "sentendo" lei stessa la carica..

    Grazie anticipate a tutti

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spippolone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda insolita molto insolita.. ho un A10 di recupero, che userei come localizzatore per la macchina.. ma ovviamente ho bisogno di tenerlo sempre acceso.. ho due modi.
    O lo tengo sempre sotto carica con un alimentatore accendisigari collegato nel baule, o lo smonto e gli faccio un alimentatore a 3.6 Volt e lo collego al posto della batteria. La prima soluzione è più rapida.. solo mi domandavo se esistesse una app che rileva la carica e disattiva il caricabatterie e lo riattiva senza scollegarlo.. "sentendo" lei stessa la carica..

    Grazie anticipate a tutti
    Ciao! Con gli alimentatori a 220 volt già funziona in questo modo. Quando il telefono arriva al 100x100 la ricarica (e il consumo di corrente) si interrompe. Rimane "attivo" solo il consumo dovuto al trasformatore 220V - 5V. Minimo, ma c'è. Per quello della macchina dovrebbe essere la stessa cosa.
    Perdona la mia puntualizzazione, ma su Amazon (ad esempio) ci sono dei GPS tracker intorno ai 50 euro (più o meno) con batterie autonome da 5000 mA che hanno 50 giorni in stand by e 10 giorni di utilizzo. Poi vanno ricaricati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, forse mi sono espesso male.. l'idea è che se la batteria del cell la tieni sempre al 100% un minimo di corrente gli arriva e la tiene sempre li.. magari dura 2 anni o magari dopo 6 mesi gonfia.. e kaputt... l'idea era se c'era una App che rilevato il 100% di carica portasse a zero il regolatore di carica in modo da far scendere la batteria ipotizziamo al 20% per poi riaccendersi e riportarla al 100 % così la batteria ciclerebbe..
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ..... ci sono dei GPS tracker intorno ai 50 euro (più o meno) con batterie autonome da 5000 mA che hanno 50 giorni in stand by e 10 giorni di utilizzo. Poi vanno ricaricati.
    si lo so, ma la differenza è che un telefono viene gestito con account google, i vari GPS che mi indichi usano app strane.. che poi vanno magari a scomparire..

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, complimenti per il bellissimo Forum. Avrei una domanda: da qualche tempo ho impostato come protezione, ma solo all'apertura del telefono, l'immissione del Pin. Nella parte superiore della schermata che mi si presenta, per spiegare meglio, sopra il tastierino con i numeri e sopra la scritta "Inserire il PIN della scheda SIM" appare un piccolo quadrato con un numero, su sfondo bianco. Questo numero a volte segna 1, a volte 2. Potrei sapere che significa? Ho già fatto varie prove, tipo sbagliare volutamente il PIN e poi riavviare, o riavviare dopo avere immesso in PIN corretto, ma non ho chiarito la questione. Grazie a chi vorrà rispondere

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda: sono in possesso di un samsung A10 con versione android 10.
    Vorrei farlo tornare alla 9, ma ho letto che a causa della differenza del BL (che per android 10 è U5 e android 9 invece è U3) non si può fare.
    Da ignorante in materia, non c'è un modo per fare un downgrade anche al BL?
    grazie!!

  7. #66
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theswordmaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda: sono in possesso di un samsung A10 con versione android 10.
    Vorrei farlo tornare alla 9, ma ho letto che a causa della differenza del BL (che per android 10 è U5 e android 9 invece è U3) non si può fare.
    Da ignorante in materia, non c'è un modo per fare un downgrade anche al BL?
    grazie!!
    Che problema da il dispositivo ?
    Ho visto che c'è anche la versione Android 11 su Sammobile (SM-A105FN)
    Il downgrade non si può fare da 10 a 9

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Che problema da il dispositivo ?
    Ho visto che c'è anche la versione Android 11 su Sammobile (SM-A105FN)
    Il downgrade non si può fare da 10 a 9
    il dispositivo nessun problema in sè, ma avevo necessità di fare il downgrade...
    ma se non c'è nessun modo per farlo, mi attacco

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy