Visualizzazione stampabile
-
Nel libretto d'istruzioni leggo una cosa ambigua...sembra che si possa fare solo sul modello LTE....mi sembra tutto assurdo...
Passaggio a un auricolare Bluetooth
Passate da Galaxy Watch a un auricolare Bluetooth per proseguire la chiamata sull'auricolare.
Quando un auricolare Bluetooth è connesso a Galaxy Watch, toccate sulla schermata di chiamata
per effettuare una chiamata telefonica con l'auricolare Bluetooth.
Se a Galaxy Watch non è connesso un auricolare Bluetooth, nel menu Applicazioni, toccate (Impostaz.) → Connessioni → Bluetooth → Auricolare BT.
Quando compare l'elenco degli auricolari
Bluetooth disponibili, selezionate l'auricolare Bluetooth desiderato.
Questa funzionalità è disponibile quando utilizzate il modello rete mobile senza connettervi a un dispositivo mobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CM1977
Questa funzionalità è disponibile quando utilizzate il modello rete mobile senza connettervi a un dispositivo mobile.[/I]
Non è assurdo, è normale...
Parla della chiamata partita dal Galaxy Watch LTE (che ovviamente può chiamare indipendentemente dalla presenza o no del cellulare), non da una chiamata partita dal cellulare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Non è assurdo, è normale...
Parla della chiamata partita dal Galaxy Watch LTE (che ovviamente può chiamare indipendentemente dalla presenza o no del cellulare), non da una chiamata partita dal cellulare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si tratta comunque di flussi audio. Così come posso telefonare dal vivavoce dell'orologio basterebbe deviare quel flusso audio sulle cuffie collegate all'orologio.
Ho comunque parlato con il servizio clienti segnalando la cosa; speriamo che sviluppino qualche aggiornamento in futuro.