Visualizzazione stampabile
-
Watch 5 e Telegram
Ciao a tutti, ho installato una MOD di Telegram sul mio Watch 5 ma ho paura occupi tutto lo spazio. Esiste questo rischio secondo voi? come evitare che si riempia lo spazio di archiviazione?
Possibile che non facciano una versione ufficiale per Wear OS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ciao a tutti, ho installato una MOD di Telegram sul mio Watch 5 ma ho paura occupi tutto lo spazio. Esiste questo rischio secondo voi? come evitare che si riempia lo spazio di archiviazione?
Possibile che non facciano una versione ufficiale per Wear OS?
Ciao,
credo che lo spazio occupato sia soprattuto dovuto alle chat e ai dati scaricati.. non credo cambi molto se l'app è mod o ufficiale wearos
-
Quote:
megthebest
Ciao,
credo che lo spazio occupato sia soprattuto dovuto alle chat e ai dati scaricati.. non credo cambi molto se l'app è mod o ufficiale wearos
si si intendevo quello...
-
Possibile che io non riesca a trovare la cartella Telegram su wear OS? qualcuno mi sa dire dov'e'?
-
Quote:
steveone
Possibile che io non riesca a trovare la cartella Telegram su wear OS? qualcuno mi sa dire dov'e'?
potrebbe non essere semplice verifica se sono in questa location
/storage/emulated/0/Android/data/org. telegram. messenger/files/Telegram
Su Android ad esempio, da android 11 in poi, molte cartelle non sono più accessibili da file manager.. wear os non so, non ho esperienza...
-
Quote:
megthebest
potrebbe non essere semplice verifica se sono in questa location
/storage/emulated/0/Android/data/org. telegram. messenger/files/Telegram
Su Android ad esempio, da android 11 in poi, molte cartelle non sono più accessibili da file manager.. wear os non so, non ho esperienza...
se faccio un ripristino di fabbrica dovrebbe cancellarlo totalmente giusto?
-
Quote:
steveone
se faccio un ripristino di fabbrica dovrebbe cancellarlo totalmente giusto?
sicuramente
-
ragazzi domanda forse stupida: come fate a dare l'ok alla configurazione di telegram quando inserite il vostro numero di telefono? Io non vedo nessun pulsante di conferma, ma solo il tastierino numerico
grazie
UPDATE
a beneficio di chi avesse lo stesso problema ho trovato la soluzione. Bisogna ridurre la densità dello schermo, io ho pushato Telegram con Bugjaeger. Sempre da quell'applicazione è possibile dare comandi di terminale. Se impostate "wm denisty 150", sarete in grado di vedere il pulsante di conferma
-
Sapete se è possibile ascoltare i messaggi vocali di Whatsapp senza costi aggiuntivi?
-
WP destiny 150
Quote:
sangio89
ragazzi domanda forse stupida: come fate a dare l'ok alla configurazione di telegram quando inserite il vostro numero di telefono? Io non vedo nessun pulsante di conferma, ma solo il tastierino numerico
grazie
UPDATE
a beneficio di chi avesse lo stesso problema ho trovato la soluzione. Bisogna ridurre la densità dello schermo, io ho pushato Telegram con Bugjaeger. Sempre da quell'applicazione è possibile dare comandi di terminale. Se impostate "wm denisty 150", sarete in grado di vedere il pulsante di conferma
Ciao, potresti cortesemente dirmi come fare il comando WP destiny 150? Grazie
-
Quote:
JanPer
Ciao, potresti cortesemente dirmi come fare il comando WP destiny 150? Grazie
Vi/ti Consiglio di installare questa versione di telegram, questo sviluppatore oltre che WhatsApp ha ottimizzato anche telegram, potete trovare i file apk direttamente sul suo canale telegram:
https://t.me/APKSYSPM
in ogni caso vi sono delle video guide che spiegano dettagliatamente ogni passaggio come ha fatto lo stesso sviluppatore in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=HKIljbeWZDc