CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[Galaxy Watch 4] Problemi installazione apk e collegamento pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,952
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pzazza46 Visualizza il messaggio
    In questi giorni provo un po' a seguirla e poi ti faccio sapere
    Magari, prendi appunti sui passaggi che fai e poi le riporti nel Forum a favore di qualcun altro che potrebbe ritrovarsi nella stessa situazione.
    醉卧沙场

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Pzazza46 (20-03-24)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Magari, prendi appunti sui passaggi che fai e poi le riporti nel Forum a favore di qualcun altro che potrebbe ritrovarsi nella stessa situazione.
    Si' certo. Riassumo il problema. Ho uno smartswatch samsung galaxy 4 comprato negli USA. In quel paese la funzione misurazione della pressione di Samsung Health Monitor non è permessa (questione di permessi sanitari immagino) Per risolvere il problema occorre installare una MOD (SHM MOD COMPANION) ma seguendo la guida suggerita anche da 9mm con ADB da PC non riuscivo ad associare l'orologio. Ma alla fine l'operazione è andata in porto! Come dicevo grazie alle indicazioni di 9mm (sito in russo) sono arrivato a questo video https://www.youtube.com/watch?v=xSjURFKQB2A che si è rivelato preciso e dettagliato. L'ho seguito stoppandolo ad ogni nuovo passo e alla fine sono riuscito ad associare telefono e smartfone (samsung A7) e ad installare l'app modificata facendo anche a meno del PC e partendo dal telefono. Il processo non è difficile ma macchinoso. Installando però le app giuste( sul video c'è tutto) e seguendo attentamente le indicazioni alla fine funziona. Il riferimento generale è dante63 e le app che ho installato sul telefono sono SHM.MOD.COMPANION.46000.APK e PHONE.WEAROS.MOD.12040030.DANTE63.APK. Penso vadano bene anche altre release ma non le ho testate. Si apre la prima e appare una vera e propria guida da seguire con attenzione. in questo modo ha funzionato e penso che si possa fare anche su smartwatch non samsung. Questo è tutto ma se qualcuno avesse bisogno di ulteriori spiegazioni se sono in grado di dargliele lo farò molto volentieri. un saluto a tutti e in particolare a 9mm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy