Visualizzazione stampabile
-
Considerando le caratteristiche di sistema dell'Xperia ARC posso proporti una commutazione con il mio HTC Desire acquistato a settembre 2010. Non è perfetto perchè la cover ha un qualche graffio, sottolineo la cover non il display super Amoled.
Completamente Rootato / S-OFF / rom cucinata Incert coin sense 2.1 + 3.0 e Gingerbread posso pure ripristinartelo immacolato allo stato di fabbrica ma non so quanto convenga.
Ovviamente aggiungo a questo un conguaglio di 30€ più i 20€ dei costi di spedizione reciproci.
Dimmi tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
Considerando le caratteristiche di sistema dell'Xperia ARC posso proporti una commutazione con il mio HTC Desire acquistato a settembre 2010. Non è perfetto perchè la cover ha un qualche graffio, sottolineo la cover non il display super Amoled.
Completamente Rootato / S-OFF / rom cucinata Incert coin sense 2.1 + 3.0 e Gingerbread posso pure ripristinartelo immacolato allo stato di fabbrica ma non so quanto convenga.
Ovviamente aggiungo a questo un conguaglio di 30€ più i 20€ dei costi di spedizione reciproci.
Dimmi tu.
Considerando che l'ho già avuto e che cercavo qualcosa di meno Datato ti ringrazio dell'offerta ma non sono interessato.
-
-
Quote:
MATTY00
Motorola atrix 4g nuovo?
Si mi interessa, condizioni? di dove sei?
-
Il mio è praticamente nuovo scontrino del 10/1/2012. Sono di Monza.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
MATTY00
Il mio è praticamente nuovo scontrino del 10/1/2012. Sono di Monza.
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Siamo molto lontani, non vedo come potremmo scambiare.
-
UuuuuUpppp
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Sony ericsson xperia mini pro acquistato ieri?
-
Quote:
Originariamente inviato da MaryS86
Sony ericsson xperia mini pro acquistato ieri?
Ti ringrazio ma per me è troppo piccolo.
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
quasi disponibile (in trattativa fuori dal forum) se dovete fare offerte e poi sparire non offrite nemmeno, buon sabato a tutti.