Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!
Per curiosita sono entrato nel topik!
Ho letto tutto!
Io ero nella tua situazione,e cioe volevo scambiare iphone 4! pero io volevo solo Samsung Galaxy S2!
Ed e ovvio che Sgs2, e perfetto.
Io il mio iphone 4 di 3 mesi lo scambiato per un SGS2 di un mese , tutto fatto di persona con lo scontrino entrambi. Quindi mi e andata bene ma anche a lui .xche il mio era perfetto. +accessori vari extra e custodie vari. lui solo il bumper piu che mi serviva adattatore micro sim!!
Ho letto che qualcuno diceva che dovresti dare congualio per un sgs2!!
Ma neanche per sogno. io iphone 4 a natale lho pagato 599€!!! e il sgs2 costava sempre a natale 499!! Quindi non scherziamo!
Sara superiore sgs2 e lo dico io xche infatti ho dato via la mia mela!! Pero la mela costa di piu ,e ce chi cerca iphone 4 e lo vuole propio x quelle carateristiche che a noi ormai mi posso definire anche io androidiani. non piaccioni .ma ce a chi piace propio quello.
Io ho fatto scambio con uno della guardia costiera! e lui ha detto che voleva propio iphone 4 perche era semplice . e android e piu complicato !! Ed era molto contento di aver concluso. anche il suo amico. che ho contattato prima lui aveva gia dato via il suo sgs2 per un iphone 4s! Quindi dipende .come concludi e chi trovi. e cio che serve a uno e al altro! e poi come dicevo il tipo con il quale ho fatto scambio .voleva dare a me il congualio. altro che io a lui!!
Quindi ti auguro buona fortuna sgs2 e un gran bel tel.!! Punta su questo e lasci gli altri. vedrai la differenza di navivazione drl browser .con il flash player e in piu lo scermo piu grande! lunica cosa che rimpiango del iphone 4 e lo schermo retina!!!! che ok quello del sgs2 ma la differenza si vede. in cambio pero ce la grAndezza e moltiiii fps in piu nei giochi che su iphone 4 rallentavano di brutto!! come modern combat 3 su iphone 4 la grafica un tantino meglio dato che schermo retina . e anche piu piccolo e quindi e sempre meglio come sul un monitor piu piccolo sara sempre meglio di uno gignte . pero su sgs2 appunto su sto scherm DA 4,3 gioccare e bellisimo e come ho detto o giochi fantastici girano benissimmo!! tutti .. i due core si sentono!! e sopratutto con un po di modifiche .su sgs2 ti installi il root poi chainfire 3d cosi installi i driver nvidea e altri. e potrai giocare con i giochi tegra!! e altri tipk htc!!
Quindi good luck!
w sgs2 ma iphone 4 costa !! quindi puoi benissimo scambiarlo e ce gente che pagherebve te!!
Ciaoo!
P.S. Prova dove ho trovato io il tipo con il quale ho fatto lo scambio e cioe su subito.it , scrivi direttamente! " scambio samsung galaxy s2 per un iphone 4!! cerca in tutta itali cosi vedi quanti ne trovi!!!
Spero che combini!!
Ciaooooo
-
Cmq il display super amoled plus č meglio del retina...
Cmq adesso basta con gli OT (non sono un moderatore :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da alfry
Ancora meglio super amoled plus hd del note ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
Ancora meglio super amoled plus hd del note ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Veramente il note ha il gorilla glass... cmq basta l'ot
-
Quote:
Veramente il note ha il gorilla glass... cmq basta l'ot
Io penso che tu non sappia di cosa stai parlando. Il gorilla glass č il vetro che ricopre il display. Il gorilla glass ce l'ha pure il galaxy s2...
Il galaxy s2 č super amoled plus e il note č super amoled plus hd
TANTO PER PRECISARE
-
Quote:
alfry
Behh... non so se lo dite perche siete dei fsn di sgs2 e lo dite ad occhi chiusi o perche non avete usato iphone 4...
Se invece avete provato tutti i due sia iphone 4 e sgs2 e dite che Amoled del sgs2 e meglio..beh..non so deve avete gli occhi..senza offesa!!!
E lo dice uno che ha scambiato il su iphone 4 per un sgs2! e oddio ios!! Pero il retina e il meglio in assoluto come display!!! Io su iphone 4 mai!!! ho visto qualche sfocatura dei colori o altro!! prendiamo subito un esempio. e un test chr tutti possono fare con il suo sgs2. mettete sfondo animato su sgs2 quello dell erba verde che si muove.ce lhanno tutti sgs2 gi preinstallato. e vedrete che e tutto .strano.si vedeno.altro che pixxel. si vedono propio come delle lineete. e lho provato su tre sgs2 diversi di mi mamma.un amico e mio. e lo schermo del sgs2 che e fatto cosi!! e vale pdr tutte le altre cose. Al mio primo avvio del browser dopo iphone 4 la differenza delle lettere piccoline quando e in modalita dekstop. si vede che non spno pulite come sul retiba le lettere. e piu piccole sono piu si vedono i difetti. Su iphone 4 dato che e il retina non si vedevano mai le imperfezioni in nessuno dei casi. Ma come ho detto nei giochi rallentava molto .auelli ultimi tipo modern combat 3 percio non serve a niente bella grafica con un fps basso. Percio preferisco sgs2! avra display inferiore .ma ha tantissime altre cose che iphone 4 ne 4s avranno!! E poi e android .gia questo mi basta!!ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Behh... non so se lo dite perche siete dei fsn di sgs2 e lo dite ad occhi chiusi o perche non avete usato iphone 4...
Se invece avete provato tutti i due sia iphone 4 e sgs2 e dite che Amoled del sgs2 e meglio..beh..non so deve avete gli occhi..senza offesa!!!
E lo dice uno che ha scambiato il su iphone 4 per un sgs2! e oddio ios!! Pero il retina e il meglio in assoluto come display!!! Io su iphone 4 mai!!! ho visto qualche sfocatura dei colori o altro!! prendiamo subito un esempio. e un test chr tutti possono fare con il suo sgs2. mettete sfondo animato su sgs2 quello dell erba verde che si muove.ce lhanno tutti sgs2 gi preinstallato. e vedrete che e tutto .strano.si vedeno.altro che pixxel. si vedono propio come delle lineete. e lho provato su tre sgs2 diversi di mi mamma.un amico e mio. e lo schermo del sgs2 che e fatto cosi!! e vale pdr tutte le altre cose. Al mio primo avvio del browser dopo iphone 4 la differenza delle lettere piccoline quando e in modalita dekstop. si vede che non spno pulite come sul retiba le lettere. e piu piccole sono piu si vedono i difetti. Su iphone 4 dato che e il retina non si vedevano mai le imperfezioni in nessuno dei casi. Ma come ho detto nei giochi rallentava molto .auelli ultimi tipo modern combat 3 percio non serve a niente bella grafica con un fps basso. Percio preferisco sgs2! avra display inferiore .ma ha tantissime altre cose che iphone 4 ne 4s avranno!! E poi e android .gia questo mi basta!!ciaoooo
Contrasto... livello grafico dei colori... possibilitá di settare tre tipi ti contrasto... Amoled per me č superiore
-
Quote:
Androidomane
Contrasto... livello grafico dei colori... possibilitá di settare tre tipi ti contrasto... Amoled per me č superiore
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto...
Cmq volevo dirti ke ho sbagliato a leggere avevo letto gorilla HD prima xDD xke stavo leggendo una discussione appunto sul gorilla glass xDDDD
-
Dite quello che volete avevo un sgs2 presi il 4 e poi il 4s non ci sno paragoni con s2 io preferisco iOS e le sue app ho trovato s2 con hardware prestante ma meno affidabile troppi crasch in browser giochi app io preferisco il 4s anch'esse s2 mi piaceva tantissimo ma poi provato il 4 poi 4s. E poi il jb riesco a fare le stesse cose di android Bluetooth flash eccetera anche se mi sta attirando il note che mi dite del note x chi l oconosce bene ?
-
Quote:
Quoto...
Cmq volevo dirti ke ho sbagliato a leggere avevo letto gorilla HD prima xDD xke stavo leggendo una discussione appunto sul gorilla glass xDDDD
U.U