lo scambio con eventuale corrispettivo con galaxy nexus iphone 4s o galaxy s2..il mio ha 3 mesi e ha qlc graffietto xke è caduto ma è perfett funzionante...]
Visualizzazione stampabile
lo scambio con eventuale corrispettivo con galaxy nexus iphone 4s o galaxy s2..il mio ha 3 mesi e ha qlc graffietto xke è caduto ma è perfett funzionante...]
Sei interessato ad un galaxy ace più un conguaglio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
hai pm ....
Hai pm...ciao Ste
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho un galaxy nexus perfetto ....
quanto è graffiato il tuo?
mi mandi delle foto?
io sono di Ivrea eventualmente ci troviamo a metà strada per lo scambio ....
a si buona idea ...
io con una mano riesco anche se non è semplice ...
ics va bene ma ci sono alcuni problemini di compatibilità ad es. sygic è appena uscito per ICS ...
bisogna avere un po' di pazienza.
un fulmine ...
mi piace e voglio il display da 5.3" ...
ho una mezza idea di tenere solo il note e mandare in pensione il galaxy tab 10.1 ...
tengo il note invece di telefono + tab ...
ma i graffi come sono? sono tanto visibili? il display è perfetto?
sono graffi o crepe?
Ciao io ho un gs2 nero sono di crema e farei lo scambio a mano (vengo io a Pavia no problem). Il mio ha circa le tue stesse condizioni é caduto una sola volta. Fammi sapere se sei interessato.
Scritto nei messaggi
Ciao, scambi il tuo Note con il mio Samsung Galaxy s2 TIM garanzia Italia con firmware 2.3.5 originale acquistato da un mese e quindi come nuovo, munito di scontrino, sua confezione originale e relativo contenuto + 50 euro scambio a mano? Hai foto?
non ti ho più sentito ...
non scambi + con GN ?
ciao
moto razr con 1 mese di vita ti interessa?sono in prov di pv...
ho dimenticato...+50 euro.dimmi tu....
ciao.galaxy s plus comprato a dicembre ti interessa?+ conguaglio a tuo favore.sn in provincia di pv anche io
Ma un bel galaxy tab 7" 3g e wifi? Ha solo un anno di vita..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App