Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzo78roma
Galaxy s2 nero con scontrino in garanzia,scatola e accessori originali piu sei o sette cover,zero graffi ne segni di usura tutto sempre tenuto perfettamente e con il massimo della cura,niente root tutto originale,sono di roma
Inviato dal mio galaxy s2
accetto + 200 euro e puoi nel caso tenere le cover e gli accessori in +.grazie
-
Quote:
OrphenReigns
ho capito,quindi bisognerebbe fare con la spedizione a quanto ho capito,purtroppo in questo caso accetto solo post prova,cioè tu spedisci e se è tutto apposto spedisco anche io,altri modi no mi dispiace.Accetto solo questo metodo per il semplice fatto che l'ultima volta che ho spedito assieme a qualcun altro mi ha mandato un pacco con delle batterie rotte.
Guarda non parliamo di fregature, perché ne ho presa una con un altro iPad 2 -.- comunque io studio ad Urbino, siamo già più vicini :) per "se è tutto apposto" cosa intendi? :)
-
P.s.: puoi anche contattarmi tramite email ;)
tipo ora che salgo all'uni possiamo vederci a Pesaro, dato che lì mi fermo con il treno :) Oppure posso salire fino a Rimini, non c'è problema per me ;)
Ora scusami, ma vado a dormire che tra un po' crollo sicuro xD
-
Quote:
Marticus77
P.s.: puoi anche contattarmi tramite email ;)
tipo ora che salgo all'uni possiamo vederci a Pesaro, dato che lì mi fermo con il treno :) Oppure posso salire fino a Rimini, non c'è problema per me ;)
Ora scusami, ma vado a dormire che tra un po' crollo sicuro xD
Ho capito,per me va bene sia pesaro che rimini,ovviamente preferisco rimini perchè essendo di riccione è + vicina,ma è uguale,a me basta sapere quando è stato preso il tuo galaxy e niente essere sicuro che è perfetto,con scatola e accessori e sapere se è stato preso con un contratto o altre cose e magari dove,se è stato preso in un centro commerciale potrei richiedere la copia dello scontrino perchè nel caso.grazie
-
-
-
-
-
-
Può interessare htc sensation praticamente nuovo con tutto scatola accessori e scontrino di acquisto di un mese fa' quindi con due anni di garanzia???