Atrix 4g con dock auto originale motorola????
Visualizzazione stampabile
Atrix 4g con dock auto originale motorola????
Stima.. Mi mandi delle foto? ;)
Non sono interessato, grazie!
uppppeteee
ciao fabio 7347, guarda mi interesserebbe il tuo htc desire, in cambio potrei scambiartelo con un tablet con schermo di 8.0 pollici. è della mediacom, si chiama mediacom smartpad 810c, acquistato 2-3 mesi fa. inoltre ho anche la custodia ufficiale, simile ad un cavalletto per poter vedere i film senza tenere sempre il tab in mano. è fornito di scatola originale, cavetti e manuale, tutto tenuto benissimo, compreso il tab. purtroppo vi sono delle piccole macchie piu' chiare rispetto a tutto lo schermo, ma sono visibili solamente su uno sfondo monocolore ( tipo bianco, grigio) cioè se non ci fai caso.... fammi sapere. Oppure potrei scambiarti un nokia c7-00 con quasi un'anno di vita ma tenuto maniacalmente bene, nessun graffio, nessuna deformazione, scatolo originale con tutti gli accessori orginali + cover in gomma originale nokia. il telefono è nero, come la cover che lo contiene. fammi sapere ;)
Grazie mille 97nannino, ma non sono interessato... Cerco proposte soprattutto di smarphone android.. ;)
uppppppppete
ciao :) so già che non accetterai ma provo lo stesso ahaha galaxy gio più conguaglio?
No grazie, non sono interessato... upp