non con la vendita a rate..succedeva coi comodati
Visualizzazione stampabile
non con la vendita a rate..succedeva coi comodati
Dai ci penso ;-)
Fra quanto mi fai sapere? c'è qualcuno che mi ha proposto l'acquisto (non è per premere, puoi constatarlo nei messaggi di ospiti)
non lo so quanto:-( comunque vendilo tranquillamente! non vorrei mai... che io non accetto lo scambio e perdi anche la vendita per colpa mia...
no no io preferisco lo scambio...mi interessa il nexus, non di per sè vendere il gs2 ;)
mentre ci pensi ti cito un forum che frequento che riguarda le offerte h3g...
Quote:
L'offerta, destinata sia ai vecchi che nuovi clienti e cioè attivabile sia su ricaricabili già attive (link) che nuove attivazioni, andrà a sostituire la precedente Scegli 10,20 e 30 e il telefono sarà da subito di proprietà del cliente e un-lock (quindi funzionante con le sim di tutti gli operatori).
Nuova Scegli 20/30
stelligna ascolta me!! non aspettare la mia risposta! se ti viene di venderlo vendilo pure!! ho visto quello che ti ha offerto l'utente!! gli metti il conguaglio che hai offerto... e ti prendi il nexus che lo trovi nel forum o in giro!!
ti dico cosi perchè di solito quando ci devo pensare... e perchè non sono convinto!!
sì ma non mi va di stare senza telefono...sono solo disposta a passare da uno all'altro. Dato che l'inserzione l'ho messa fuori oggi, non è che mi aspetto di aver chiuso l'affare oggi...
Offro a mano a milano
Un Nexus S SuperAmoled
Oppure...Lg dual
Entrambi con conguaglio (dimmi quanto vorresti)...ciao!
Quote:
Originariamente inviato da Wolf230
Mi spiace ma cerco solo galaxy nexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Svuota la cartella dei messaggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk