Visualizzazione stampabile
-
Scusami se non ti ho risposto subito ero a farmi la doccia. Prima rispondi a una domanda. E' facile smanettare con questo telefonono in fatto di ROM, cioè volendo cambiare ROM è semplice o complicato. Io ho imparato a usare (smanettare) il mio samsung nel senso che quando c'è una ROM nuova la metto tranquillamente. Volendo mettere sul Desire Z una ROM cucinata basata su ICE CREAM SANDWICH è facile o complicato? Fammi sapere, perchè prima di darti il mio numero devo essere sicuro se mi conviene o no. Premetto che a me gli HTC sono sempre piaciuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Scusami se non ti ho risposto subito ero a farmi la doccia. Prima rispondi a una domanda. E' facile smanettare con questo telefonono in fatto di ROM, cioè volendo cambiare ROM è semplice o complicato. Io ho imparato a usare (smanettare) il mio samsung nel senso che quando c'è una ROM nuova la metto tranquillamente. Volendo mettere sul Desire Z una ROM cucinata basata su ICE CREAM SANDWICH è facile o complicato? Fammi sapere, perchè prima di darti il mio numero devo essere sicuro se mi conviene o no. Premetto che a me gli HTC sono sempre piaciuti.
Come tutti gli Android carichi la rom sulla sd e la installi dalla recovery
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Con il mio Samsung utilizzo un programma sul computer chiamato ODIN e li metto la ROM scompattata e poi attacco il telefono in modalità DOWNLOAD e poi fa tutto da solo fino a che non finisce. Ti chiedo questo perchè ho avuto un HTC WILDFIRE e non sono mai riuscito a fare il ROOT per installare una ROM cucinata basata su GINGERBREAD.
-
Quote:
livio78
Con il mio Samsung utilizzo un programma sul computer chiamato ODIN e li metto la ROM scompattata e poi attacco il telefono in modalità DOWNLOAD e poi fa tutto da solo fino a che non finisce. Ti chiedo questo perchè ho avuto un HTC WILDFIRE e non sono mai riuscito a fare il ROOT per installare una ROM cucinata basata su GINGERBREAD.
Qui attacchi il cavo e fai leggere il telefono come memoria di massa ci carichi il pacchetto poi disconnetti è riavvii in revovery..dopodiché installi, ma fa tutto da solo ma comunque te lo faccio vedere se ci vediamo basta che mi dici che dobbiamo fare. Adesso sto' a Ciampino
-
Scusa, ma grazie tanto non volermi male ma preferisco rimanere con il mio Samsung Galaxy S Plus i9001 che è molto più facile da smanettare. Ricominciare da capo imparare a utilizzare un telefono non ne ho voglia. Scusami del tempo che ti ho fatto perdere. Scusami ancora, è stato un piacere dialogare con te. Ciao
-
Interesaa un s2 spedito.ha delle ammacature nelli spigooi.vorrei un conguaglio d 200
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Oppuee un desire hd ed un note ma bisogna vedere i conguali
-
Quote:
modicano
Oppuee un desire hd ed un note ma bisogna vedere i conguali
Se vuoi posso aggiungerci 50€ più una fotocamera Casio Exilim EX-Z330 PER IL DESIRE HD non ho altri soldi purtroppo
-
Quote:
livio78
Scusa, ma grazie tanto non volermi male ma preferisco rimanere con il mio Samsung Galaxy S Plus i9001 che è molto più facile da smanettare. Ricominciare da capo imparare a utilizzare un telefono non ne ho voglia. Scusami del tempo che ti ho fatto perdere. Scusami ancora, è stato un piacere dialogare con te. Ciao
Prego, l'unica cosa positiva è che ti scusi perché l'atteggiamento non è stato proprio serio, vabbé non fa niente...alla prossima :D
-
Grazie ma nn sn interessato ... Nn hai altri cellulari da inserire. Ma dimmi in posizione orizzontale sdraiato al letto il meccanismo della tastiera blocca il telefono oppurr lo schermo scende sulla tastiera da solo cm fann vedere nelle recensioni?