Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Se aggiungi anche la cam x me possiamo conclidere
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Furbo....aspetta che mi informo di una cosa...ma dimmi prima le condizioni e se hai scontrino di garanzia e la data grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Si ho scontrino se sei interessato t mando foto piu tardi...
-
Quote:
modicano
Si ho scontrino se sei interessato t mando foto piu tardi...
Garanzia? Attiva? Mesi?
-
Scusami del tempo che ti ho fatto perdere, facciamo finta che non ti abbia detto niente. Grazie e ciao
-
Guarda nn ricordo .lo scatolo pero nn e' cn me insieme.agli acceaaori.l tengo dove studio e ritornero li dopo pasqua
-
Quote:
modicano
Guarda nn ricordo .lo scatolo pero nn e' cn me insieme.agli acceaaori.l tengo dove studio e ritornero li dopo pasqua
Posso aspettare
-
Quote:
livio78
Scusami del tempo che ti ho fatto perdere, facciamo finta che non ti abbia detto niente. Grazie e ciao
Senti se ti do il Desire Z, la fotocamera, il Nokia x3 imballato + 50 ? Dai mi serve! :)
-
Scusa se te lo chiedo, per caso hai anche un htc Sensation XE? Un'altra domanda perchè ti serve il mio telefono Samsung Galaxy S Plus i9001 così urgentemente? Questa è la mia ultima offerta lo scambio dei telefoni + 100€ di conguaglio da parte tua, ok? A me interessa solo il telefono con tutti gli accessori e non la fotocamera e il Nokia. Fammi sapere grazie
-
Quote:
livio78
Scusa se te lo chiedo, per caso hai anche un htc Sensation XE? Un'altra domanda perchè ti serve il mio telefono Samsung Galaxy S Plus i9001 così urgentemente? Questa è la mia ultima offerta lo scambio dei telefoni + 100€ di conguaglio da parte tua, ok? A me interessa solo il telefono con tutti gli accessori e non la fotocamera e il Nokia. Fammi sapere grazie
Apposto così ciao
-