Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
Allora guarda per me va bene ma devo far dormire mio figlio prima parto per 22 e mezza passate ok? tu tanto stai li in zona? Io tanto ci metto pochissimo ad arrivare dimmi tu
You'll never walk alone...
Non proprio ma ci metterò una 20na di minuti almeno non c'è problema..la bellezza è che non c'è traffico..domani capirai pre-ponte pasquale..ci sarà il delirio..ok in privato ti dico come riconoscermi..a fra poco
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Quote:
ariarkyn
Non proprio ma ci metterò una 20na di minuti almeno non c'è problema..la bellezza è che non c'è traffico..domani capirai pre-ponte pasquale..ci sarà il delirio..ok in privato ti dico come riconoscermi..a fra poco
Ok va bene io tanto ci metto su per giu anche io una 20 ina di Minuti...a tra poco
-
Quote:
Ninho87
Ok va bene io tanto ci metto su per giu anche io una 20 ina di Minuti...a tra poco
Sono davanti al porchettaro in piedi fuori dalla macchina!!!
-
Quote:
ariarkyn
Sono davanti al porchettaro in piedi fuori dalla macchina!!!
Grazie mille caro sei stato unico e gentilissimo...un piacere averti conosciuto...:) daje lazioooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ninho87
Grazie mille caro sei stato unico e gentilissimo...un piacere averti conosciuto...:) daje lazioooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il piacere è stato mio!!
sono contento di averti conosciuto e aver concluso questo scambio soddisfacente per me e per te..
Note perfetto..mi hai detto che sei soddisfatto del GSII meglio di così..?!
bellaaaaaaa
SS. LAZIO YOU'LL NEVER WALK ALONE