Come da oggetto scambioHTC DESIRE HD + IPOD TOUCH 4g 8gb. Il tutto ancora in garanzia.
Ottime le condizioni.
Fate proposte ciaooooo :)
Visualizzazione stampabile
Come da oggetto scambioHTC DESIRE HD + IPOD TOUCH 4g 8gb. Il tutto ancora in garanzia.
Ottime le condizioni.
Fate proposte ciaooooo :)
Disponibile :)
...disponibile :)
Quanto vuoi farci per il desire HD
Inviato dal mio GT-N7000
ehi ti interessa la Ps vita???? è tenuta da me in condizioni perfette, nessun tipo di graffio o ammaccatura, nessun problema alle 2 fotocamere( anteriore e posteriore) o al touchpad posteriore e anteriore ( bellissima chicca playstation ) nessun problema per quanto riguarda i tasti ecc. ecc. ecc. insomma sembra appena acquistata, infatti l'ho acquistata a febbraio di quest'anno. potrei anche dare 2 giochi psVITA ( stiamo parlando di fifa football e unit 13) + la custodia ufficiale playstation, + ovviamente la memory stick psVITA da 4 gb + scatola con tutti gli accessori e documentazione. inoltre la confezione è in versione special, infatti al suo interno vi sono anche delle cartoline per poter visualizzare con le fotocamere della psVITA la realtà aumentata. è davvero una grande console, è comodissima!!!!!! fammi sapere :D
Up!!!!!!!!!!!!!!! :)
ti propongo uno scambio con iphone 3gs!!
Per caso ti interessa un iPad 1 3G+Wifi da 32gb?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Up! Up! Up!
Ancora disponibile
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disponibile :)
guarda mi interesserebbe il tuo IPOD, in cambio potrei scambiartelo con un tablet con schermo di 8.0 pollici. è della mediacom, si chiama mediacom smartpad 810c, acquistato 2-3 mesi fa al prezzo di 140€, è comodissimo poichè collegandosi con il wi-fi si puo' navigare in internet,guardare la posta, giocare ecc. inoltre ho anche la custodia ufficiale, con chiusura simile a quella di un libro che diventa anche cavalletto per poter vedere i film senza tenere sempre il tab in mano. è fornito di scatola originale, cavetti e manuale, tutto tenuto benissimo, compreso il tab. purtroppo vi sono delle piccole macchie piu' chiare rispetto a tutto lo schermo, ma sono visibili solamente su uno sfondo monocolore ( tipo bianco, grigio) cioè se non ci fai caso...... ah inoltre possiede la versione 4.0.4 ICS ufficiale mediacom ( non rom create da utenti ) fammi sapere.
Lg optimus dual di febbraio? Monta la rom cm7 per ovviare il problema del software originale. Ora è una scheggia. Lg consente il cambiamento della rom mantenendo la garanzia quindi non ci sono problemi di garanzia. Ed è sempre un no brand in perfetto stato sempre tenuto con una custodia.
Fammi sapere se sei interessato. Mandami una mail ad andreunto@gmail.com perchè non guardo molto il forum
Ciao ti potrebbe interessare un pc desktop
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Posso offrirti il mio samsung galaxy ace. Ha 15 giorni di vita! :D
no grazie, non era quello che cercavo....
Ancora disponibile!!!
Uppettinoooo
Buona giornata a tutti!!!
Disponibile!!!
Up!!!!!!!!!!!!!!
Un lg dual praticamente nuovo un mese di vita ma usato tre giorni?
Ancora disponibile!!!!