[NA] scambio mia psVITA con telefono android ( dettagli all'interno )
Salve ragazzi, come da titolo, ho intensione di scambiare la mia PS VITA con un telefono android. la Ps vita è tenuta da me in condizioni perfette, nessun tipo di graffio o ammaccatura, nessun problema alle 2 fotocamere( anteriore e posteriore) o al touchpad posteriore e anteriore ( bellissima chicca playstation ;) ) nessun problema per quanto riguarda i tasti ecc. ecc. ecc. insomma sembra appena acquistata, infatti l'ho acquistata a febbraio di quest'anno. potrei anche dare 2 giochi psVITA ( stiamo parlando di fifa football e unit 13) + la custodia ufficiale playstation, + ovviamente la memory stick psVITA da 4 gb + scatola con tutti gli accessori e documentazione. inoltre la confezione è in versione special, infatti al suo interno vi sono anche delle cartoline per poter visualizzare con le fotocamere della psVITA la realtà aumentata :D ragazzi che dire, se volete foto, fatemelo sapere, ma solo se siete interessati, poi ci mettiamo d'accordo tramite messaggi privati, e poi proponete un cellulare android ( possibilmente qualcosa come nexus, galaxy s II , motorola razr ecc. ecc. ecc.) pero' proponete anche altri smartphone anche se non sono quelli tra parentesi. grazie