Salve a tutti,
vorrei,se qualcuno interressato,scambiare il mio Smart Pad 820c 3g con un 810c in buon stato con tutti gli accessori inclusi nella scatola al momento d'acquisto.
Il motivo della mia scelta è che a me conta molto la durata della batteria(visto che lo voglio portare con me in giro
solo per giocare e guardare video e film).
Infatti avevo messo da parte i soldi par l'810c , ma quando stavo per comprarlo è andato fuori produzione. L'ho cercato disperatamente in tutti i negozi che conoscevo (eldo,euronics,trony..) e in due centri commerciali , ma niente è sparito nel nulla , e cosi ho comprato questa.
Forze la mia scelta è un pò strana, ma a me questo tablet non piace per la durata della batteria
4000 mAh del 820c 3g ,contro , il 6000 mAh del 810c.
L'unica inconvenienza è che posso solo fare lo scambio a mano,non avendo il Paypall.
Il tablet è in buono stato (solo che è stato tolto la pellicola), è compreso tutti gli accessori con la garanzia , in più si può inserire una scheda 3g all'interno del tablet.
la data dell'acquisto risale a 11/05/2012
Possibilmente a Roma, vicino a Termini o a Piazza Vittorio o nei pressi di Colli Portuense.