Visualizzazione stampabile
-
Brescia scambio s2 con
Scambio galaxy s2 garanzia fino dicembre 2013 nero condizioni perfette batteria aggiuntiva da 2000
mph e case alluminio taurus....scatola e accessori originali....scambio preferibilmente con 4s 4 o con note come preferibili..... valuto cmq altri terminali :)
-
Galaxy note febbraio 2012?
-
Intendi scambio alla pari? Il mio monta rom aopk cm9 con counter a zero...sei di Brescia?
-
Sono di trezzo si scambio alla pari visto che non ho la scatola e lo scontrino se accetti vorrei che fosse originale senza nessun tpo di root o altro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
non hai neanche lo scontrino? Come farei nel caso si dovesse rompere? Per la rom non è un problema,ma se vuoi sfruttarlo a pieno è consigliabile averla...cmq ripeto nessun problema per ripristinarlo di fabbrica..dunque perdonami ma con cosa me lo faresti...accessori intendo....
-
Note + caricabatterie cuffie cavo dati tutto tranne scatola e scontrino se vuoi ci sentiamo tramite ***edit by nigno***
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobs76
Scambio galaxy s2 garanzia fino dicembre 2013 nero condizioni perfette batteria aggiuntiva da 2000
mph e case alluminio taurus....scatola e accessori originali....scambio preferibilmente con 4s 4 o con note come preferibili..... valuto cmq altri terminali :)
interessa sensation z710e ? perfetto, originale, bundle completo, fattura del 21/10/2011
sono di savona, quindi con spedizione, considero anche conguagli
-
Ciao.... no ti ringrazio...preferisco consegna a mano....grazie comunque
-
ti interessa il note oppure no?
-
Peicross senza scontrino no....grazie lo stesso :-)