Ciao a tutticome da titolo scambio il mio Galaxy Nexus garanzia Italia con poco più di 1 mese di vita, aggiornato a Jelly Bean ufficiale, versione yakju ufficiale google, con batteria maggiorata originale samsung da 2000 mAh e relativo copribatteria originale samsung, 2 cover, 1 flip cover, pellicola marca BRANDO già applicata e 1 pellicola aggiuntiva.
E' perfetto, nessun segno d'usura: è stato sempre tenuto con pellicola BRANDO sul display e cover.
Mi trovo benissimo con questo terminale, è veramente una bomba, e lo voglio scambiare solo per lo sfizio di provare un gs3...quindi ripeto: SCAMBIO solo ed esclusivamente con SAMSUNG GALAXY S3 + conquaglio a vostro favore da concordare!
Scambio solo a mano a Ragusa e provincia, oppure anche a Catania.
Offro e pretendo massima serietà, quindi fatevi avanti solo se realmente interessati.
Non proponete altri scambi...solo Galaxy S3

LinkBack URL
About LinkBacks
come da titolo scambio il mio Galaxy Nexus garanzia Italia con poco più di 1 mese di vita, aggiornato a Jelly Bean ufficiale, versione yakju ufficiale google, con batteria maggiorata originale samsung da 2000 mAh e relativo copribatteria originale samsung, 2 cover, 1 flip cover, pellicola marca BRANDO già applicata e 1 pellicola aggiuntiva.
Rispondi quotando