scambio galaxy nexus i9250 (con jelly bean, grigio, root) per galaxy S 3 + conguaglio (100 euro). il galaxy nexus è in buone condizione e vine con pellicola di protezione + batteria extra originale, e base caricabatteria. preferisco scambio a mano
Visualizzazione stampabile
scambio galaxy nexus i9250 (con jelly bean, grigio, root) per galaxy S 3 + conguaglio (100 euro). il galaxy nexus è in buone condizione e vine con pellicola di protezione + batteria extra originale, e base caricabatteria. preferisco scambio a mano
Interessa solo s3? Un s2 bianco?
Se non interessa comunque up per te!
ragazzi samsung s 3 a 499 NUOVO http://www.glamoo.com/it/deal/Caglia...29-23844/18457 , quello che avete in mano non è più nuovo, non potete chiedere più 499, se qualcuno è interessato nel Galaxy Nexus + conguaglio (100 euro) fatemelo sapere.. grazie uppp
up giornaliero :)
interessa sensation xl??
No, grazie cmq LordK.
up giornaliero!
eventualmente vendi?
Sto aspettando ancora la batteria extra ordinata su Amazon, ieri mi è arrivata la base caricabatteria e 3 pellicole di protezione, se sei interessato si può parlare. Cmq sta mattina ho aggiornato a jelly Bean 4.1.1 ota.
Inviato dal mio bellissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tu di sei?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
upp...... .... ....
Oka Raga
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No, grazie comunque trako!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
upppp.........
non lo prenderò più questo cel upppppp
Lio ma alla fine enzo te lo ha spedito s3?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
No ho lasciato perdere,
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E poi è stato pure chiuso il post, allora non mi va di andare avanti.
Tu non gli avevi fatto il bonifico?
Sì ma siccome gli avevo chiesto anche il indirizzo etc per inserire nel bonifico si vede che qualcosa non andava perché è tornato,
Poi il iban non era di una banca, ma di una carta prepagata, che non è rintracciabile capito, invece il iban di una banca si,
Ahah che truffatore. Comunque scambi nexus con il mio dual superaccessoriato piu mio conguaglio?
Bisogna stare attenti, di queste cose se impara, no grazie rockky voglio il s 3, ma per adesso mi tengo il Galaxy Nexus finché non trovo il s3. A presto ;-)
Sisi stai attento comunque fa niente ;)
upppppp.......