ok adesso ho capito grazie
Visualizzazione stampabile
ok adesso ho capito grazie
il galaxy note è un top di gamma anche se bistrattato dalla samsung in quanto ad aggiornamenti.
Per quanto riguarda quello che sto per vendere ho avuto proposte di scambio e di acquisto.Mi sono messo a tavolino ed ho scritto quello che io ho pagato sia il telefono che gli accessori originali.e questo è quanto:
galaxy note blu 699.00
caricatore da tavolo originale samsung 44.99
car kit Samsung 39.99
flip cover samsung, 24.95
custodia a sacchetto 24.95
samsung,custodia flap cover, 24.00
s-pen holder kit, 34.90
cavo per collegamento usb Samsung 10.00
scheda sd da 32 giga 34.00
Per un totale euro più euro meno di 936.78 circa .
Alla luce di questo malgrado un telefono si possa svalutare,trovo veramente assurde le proposte che mi sono arrivate ,dunque piuttosto che vendere tutto questo a due lire ho deciso di tenermelo.
grazie
fai bene a tenerlo xchè purtroppo anche se ti capisco bene,gli accessori da te comprati nella vendita di usato non hanno quasi alcun valore,purtroppo quello che conta nel prezzo è il modello di telefono e se in garanzia non gli accessori
:)
a chi lo dici...ho appena venduto il mio NOTE bianco tre mesi di vita su ebay perché aspetto il 2 e non volevo si svalutasse troppo il mio....allora telefono pari al nuovo come da vetrina con car kit originale custodie (2) e pellicole....continuavano ad arrivarmi offerte dirette da 120 euro massimo 150!!!!
secondo me sono solo prese per il kulo!!!!
piuttosto lo avrei tenuto nel cassetto a marcire!!!
Nokia Lumia 800 Nero 16 GB?
Iphone 4 16gb
Inviato dal mio note
Sono super interessato scambi con iphone 4 16gb
Inviato dal mio note
è ancra in vendita?puoi mandare foto del telefono con gli accessori e dello scontrino fiscale?
grazie ciao
sony tablet s IMMACOLATO??INTERESSA?