Scambio xperia s con altri smartphone di fascia alta,il mio e completo di scatola scontrino e accessori....
Sent from my LT26i using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scambio xperia s con altri smartphone di fascia alta,il mio e completo di scatola scontrino e accessori....
Sent from my LT26i using Tapatalk
interessa htc sensation xe come nuovo completo di scatola, accessori di serie e garanzia?
ma sei di brescia???mi potrebbe interessare,quanto tempo ha???mi mandi delle foto in privato Andriuxa92@Gmail.com
Se lo spedisci ho un motorola razr spider tim ke é la versione piu costosa del razr vedi su marco polo ha prezzo piu alto del xperia s é agg al 4.0.4 ma anche di catania andare sono spedizione
Inviato dal mio XT910
no grazie!non spedisco
Ciao, se vuoi ho un lg optimus 4x hd nuovo da scambiare ( con conguaglio da parte tua ).
Potremmo trovare un compromesso per lo scambio a mano, fammi sapere.
quanto sarebbe il conguaglio?tu di dove sei???
non so 50 euro,il mio vale circa 300-350 usato il tuo ho visto sui 400-380,non so dimmi tu come possiamo fare scrivimi in privato
In coda con uno splendido htc one s
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao Andrea, ci siamo sentiti ieri via email, ti vedo in linea, ma non ho piu avuto tue notizie....fatti sentire
one s mi potrebbe interessare ma sono in attesa di una risposta del razr,di dove sei???perke nn spedisco
ti ho risposto alla mail,fammi sapere grz
Andrea, ti ho risposto alla email; come ti ho scritto mandami le foto e il tuo numero di telefono che ci sentiamo
ahahahhaaharotfl aspetta e spera....
non ti manderà mai il numero di telefono!
Con me è andato avanti 10 giorni con il tira e molla (28 messaggi!:-X), si diceva sempre interessato allo scambio e pronto a concludere ma ogni volta che gli chiedevo il numero per accordarci (abitiamo nella stessa città quindi scambio a mano) non me lo inviava mai. Poi è sparito....o_O
Xke dici questo? Invece me lo ha dato e abbiamo parlato proprio ieri sera
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Buon per te...
allora vuol dire che ha preso per il naso solo me!:o
Giordi73 ma puoi fare i tuoi affari o no?nn ho scambiato con te perche sei furbo,scambiavi un sensatione xe senza cuffie beats che da sole valgono 100 e poi senza neanche un conguaglio decente!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io il Furbo??? Ma stai scherzando vero?!?!??!?!
Io ho fatto la mia proposta senza raccontarti balle, ti ho detto chiaramente fin da subito cosa offrivo.
Tu invece mi hai tirato matto per 10 giorni ed ogni volta che ti minacciavo di chiudere la trattativa ti scusavi (una volta dicevi che non ti andava internet, l'altra volta che eri indeciso, un'altra....ecc...ecc...) e dichiaravi di essere veramente interessato, per non parlare poi del numero ti telefono, te l'avrò chiesto 5 volte per poterci chiarire meglio a voce ed accordarci per lo scambio ma non me l'hai mai dato.
Io ho avuto una sola cola: NON AVER CAPITO SUBITO CHE ERI SOLAMENTE UN PERDITEMPO!!
si va bene pensa come vuoi tu!!!
Andrea, nessun rancore...
A me piace dire le cose come stanno, chiare e semplici, sarà deformazione professionale ma solitamente funziona.
Sarebbe stato sufficente che alla mia proposta tu avessi detto "no" se non ti stava bene; totale 2 messaggi e niente polemica.
Se poi cambiassi idea hai le mia email ed il mio numero...
Ciao
Up del giorno
Vendo anche a 300 euro
Ho il razr nuovo un mese di vita se intetessa sono in coda
di dove sei?perke nn spedisco
Roma
siamo lontani(((nnt grz lo stesso
si puo chiudere lo scambiato