Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche io sono di Catania.ho un motorola razr Silver.dual core.memoria interna 16 gg e Micro sd.display super amoled plus 4.3 p in hd.acquistato a dicembre da mediaworld 620 euro con scatolo accessori e garanzia.c ê anche la garanzia anti furto ke se te lo subano sei assicurato e contro i danni accidentali,se x sbaglio rompi il display o altro sei assicurato,il telefonino é tenuto benissimo.se ti interessa possiamo fare anche scambio a mano.ciao
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe070288
Ciao anche io sono di Catania.ho un motorola razr Silver.dual core.memoria interna 16 gg e Micro sd.display super amoled plus 4.3 p in hd.acquistato a dicembre da mediaworld 620 euro con scatolo accessori e garanzia.c ê anche la garanzia anti furto ke se te lo subano sei assicurato e contro i danni accidentali,se x sbaglio rompi il display o altro sei assicurato,il telefonino é tenuto benissimo.se ti interessa possiamo fare anche scambio a mano.ciao
Inviato dal mio XT910
No grazie lo stesso
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Up giornaliero
-
Up up
-
Up del giorno
-
Up
-
Up up
-
Galaxy Note bianco con cavo Hdmi più piccolo conguaglio per me (sono di Catania)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkaboy
Galaxy Note bianco con cavo Hdmi più piccolo conguaglio per me (sono di Catania)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No grazie cerco uno smartphone 2012 che abbiano nfc e che saranno aggiornati a jelly bean ripeto è per capriccio perché mi ci trovo benissimo
-
Perchè il Note ti sembra del paleolitico non leggi androidiani sia il Note che il GS2 verranno aggiornati è ufficiale a prescindere che ci sono gia 2 rom non ufficiali con jb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App