Don't worry!!
Penso che per il fine settimana ritiro il telefono,qui da me la gente conosce solo gli Iphone!!!
Visualizzazione stampabile
Saresti disposto a uno scambio con galaxy s2 bianco immacolato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Up odierno!!!
Telefono ritirato dalla vendita per mancanza di offerte,per cui chiedo ai moderatori di chiudere anche questo thread!
Visto che il thread è ancora aperto e mi è salita di nuovo la scimmia per il sony Xperia S faccio un bel up nella speranza di poterlo scambiare!
ciao io ho un xperia s bianco e cerco un galaxy nexus però sono di messina...
Come ho scritto nel primo post non spedisco per primo,il motivo è semplice non posso privarmi della scheda telefonica per cui ho bisogno del telefono fino al momento dello scambio.Se vuoi possiamo metterci cmq d'accordo tramite la supervisione dei mod e supermod e fornendoti tutti i dati necessari per poter avere certezza che lo scambio avvenga con massima correttezza da parte mia!
In caso contrario non so come venirti incontro!Attendo tue notizie!
il fatto è che neanch'io posso stare molto senza telefono...non so come potremmo fare
Io il telefono te lo spedisco con un mio corriere di fiducia,che ci mette 48h devo solo chiedergli per la Sicilia perchè mi pare che per le isole ci vuole un giorno in più però non ne sono sicuro!Comunque se vogliamo farlo dobbiamo spedire ad inizio settimana perchè altrimenti i tempi di attesa aumentano!