Come da titolo scambio il mio Samsung Galaxy S3 Blu acquistato il 5 luglio 2012 da sempre utilizzato con silicone Samsung azzurro e pellicola protettiva.
(Tiburtina)
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Come da titolo scambio il mio Samsung Galaxy S3 Blu acquistato il 5 luglio 2012 da sempre utilizzato con silicone Samsung azzurro e pellicola protettiva.
(Tiburtina)
Inviato dal mio GT-I9300
Un iPhone 4s ti può interessare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
No grazie, preferisco Android.
Inviato dal mio GT-I9300
Già avuto...
Saluti
Giovanni
Mi sono dimenticato di scrivere che non l'ho ancora registrato sul sito x un ulteriore anno di garanzia, quindi nn ho neanche preso il buono da 100€ per l'acquisto online degli accessori.
scambio con htc one x. di che colore e'? come vorresti procedere per lo scambio
Appunto. L'ho scritto proprio x una questione di correttezza verso le persone che potrebbero essere interessate al mio post. Io purtroppo ho saputo di questa possibilità offerta da Samsung solamente qualche giorno fa, e ormai erano già passati i 30gg dall'acquisto.
Ciao, è blu. Per lo scambio solamente a mano zona tiburtina oppure termini.
uuup per te io sto' a milano. allora niente scambio
Mi dispiace... ma penso sia giusto x entrambi constatare l'effettiva condizione del prodotto! Grazie cmq x aver risp alla mia "inserzione" ;-)
Nessuno interessato
:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Peccato che non vuoi il mio iphone 4s...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io avrei un one x ita no brand bianco perfetto aggiornato al 4.0.4 un mese di vita vorrei provare x curiosità l s3. Dipende da quanto conguaglio vorresti. ;-) anche schema con l'ultimo aggiornamento e un fulmine.
Piro78, ho già un iPhone 3gs ... questi iPhone sono tutti uguali ...
Djwally, non chiedo conguaglio ma solamente un terminale in ottimo stato senza graffi ne usura.
Il mio non e ottimo e perfetto. X me va bene. Solo che io rientro domenica dalle ferie. Il luogo la Tiburtina va benissimo.
Fammi sapere se puoi aspettare. X lunedì mattina.
Djvolly, x me va benissimo... facciamo x lunedì mattina allora? Però ti chiedo gentilmente un grosso favore... nn chiedo conguaglio ma potresti (sempre che tu l'abbia già messi) recuperarmi una pellicola e un silicone!? Eheheh!!!. Non so se il forum lo permette, possiamo scambiarci il numero di telefono?
La pellicola non lo messa che lo schermo del xone e fantastico. E soprattutto molto resistente. Mandami un email così ti invio il mio numero. Cmq lunedì passò da mediaworld e te li prendo. Una cosa s3 e Ita? Hai anche lo scontrino. wdidomizio chiocciola g M a i l . C o M
Inviato dal mio HTC One X
Email inviata!
;-)
Effettuato lo scambio oggi pomeriggio :-)
Sono proprio contento! Non so adesso come funziona... Devo togliere il Topic?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
no, basta che dici che "scambio effettuato, si può chiudere" :)
Ok. Grazie x la risposta!
Scambio effettuato con djvolly quindi si può chiudere. :-)
Wally... Errore battitura! :-)