scambio samsung nexsus,4.6 pollici di schermo.aggiornato alla ultima versione android jelly bean con scatolo accessori e garanzia,7mesi di vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus
scambio samsung nexsus,4.6 pollici di schermo.aggiornato alla ultima versione android jelly bean con scatolo accessori e garanzia,7mesi di vita
ciao posso chiederti perché vuoi cambiarlo?
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Si certo...come smartphone è spettacolare xò mi piace cambiare telefoni x provarne altri...questo è il motivo xd
ti potrebbe interessare questo?
https://www.androidiani.com/forum/ve...ome-nuovo.html
ciao
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
La cover della momo è spettacolare xd ma senti una cosa se vorrei fare la spedizione come facciamo?costi e tutto???
Ciao,
posso vedere qualche foto del nexus. In che condizioni si trova?
Per la spedizione se ci mettiamo d'accordo ognuno si paga la sua.
ciao
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
scambi con panasonic eluga?
si certo ke posso fartele vedere xò riccone sono con il cel non so come si allegano i file.ti lascio il mio indirizzo email ke li da posta posso allegarli,mi mandi un email dicendo ke sei tu e te le spedisco peppeleocata07@hotmail.com
Galaxy Note immacolato con dockstation station coved pellicola doppia batteria e mi dai 50 euro
ciao,note mi interessa,ma faccio solo scambi alla pari.lo scrivo ora,fate le vostre proposte ma non aggiungo soldi,il nexsus è un dispositivo di tutto rispetto